Hey! Sono Franz,

Partire da zero e portare un progetto digitale a fatturare 100.000 €? E se lo facessi mostrando tutto, passo dopo passo?

Documento e racconto il mio viaggio così da dare una mano VERA a chiunque vuole guadagnare abbastanza per poter vivere in modo libero e indipendente e in definitiva creare un "lavoro" online di cui essere davvero fieri e orgogliosi.

Se vorrai, potrai farmi compagnia. Ricevi anche un corso via email dove scopri un modo diverso di vendere online, di interagire, di fornire valore alle persone che hai scelto di servire. Se ti iscrivi sono contento ma non vorrei pensassi di trovare trucchetti e tatticucce temporanee per essere percepito come l'ennesimo str****nzo che deve vendere a tutti i costi. Non è quella roba li. E se clicchi il pulsante per accedere, in basso, avrai più chiaro cosa intendo.

Documento con trasparenza processi e lezioni apprese, con articoli utili e guide approfondite.

Perché non documentare i processi e le strategie che funzionano e che seguo nelle varie fasi di creazione, lancio e scalabilità di un progetto digitale indipendente?

"Quando l'anima ride"

Era un anno qualsiasi di un giorno qualsiasi della mia vita. Lessi questa frase in uno strano manifesto in bianco e nero. Non so che cosa significasse...

“E se fossero gli altri a viaggiare nella direzione sbagliata?”, “E se davvero non fossi io a viaggiare contromano?”. Fu come risvegliarsi dal coma… Tutti cercavano di convincermi che l’unico modo per realizzarmi ed essere accettato dagli altri, era scendere a compromessi, conformarmi al pensiero comune.

Fare quello che fanno tutti. E non lamentarmi. Un po’ come si faceva nell’economia programmata. Alcune nazioni in passato la sceglievano come modello sociale, perché dava questa sorta di garanzia di una ‘prevedibile’ sicurezza sul futuro. Un futuro in cui tutti, nessuno escluso, potesse mai arricchirsi.

Progetto "M". Progetta, lancia, scala.

Credo molto nell'aiutare, perché una cosa e fare da soli, altra cosa è seguire una strada che ha già dimostrato di funzionare con la guida di qualcuno.

Un movimento di outsider con ugauli valori e principi. Persone che non amano essere definite "normali". Persone che cercano di cambiare e migliorare le cose. Persone che cercano di risolvere problemi e realizzare piccoli cambiamenti ogni giorno nella propria vita e in quella di altri. Con Progetto "M" accedi a strumenti e competenze, e in definitiva a tutto ciò che ti serve per definire le tue idee, trasformarle in progetti, realizzarli e diffonderli. Credo nella trasparenza come un modo chiave per fornire valore e costruire relazioni vere con i nostri utenti .

Sei davvero sicuro?

Ok, se proprio insisti… Documento e racconto il mio viaggio così da dare una mano VERA a chiunque vuole guadagnare abbastanza per poter vivere in modo libero e indipendente grazie a un “lavoro” online di cui essere davvero fieri e orgogliosi.

👋🏻 No Spam. No Vendita Spinta. Ti cancelli quando vuoi.

Oh merda, un popup (scusami).

Non è ancora il momento. Però, se vuoi sapere quando Progetto M è pronto, puoi nel frattempo iscriverti alla newsletter “Da 0 a 100k”. Documento e racconto il mio viaggio così da dare una mano VERA a chiunque vuole guadagnare abbastanza per poter vivere in modo libero e indipendente grazie a un “lavoro” online di cui essere davvero fieri e orgogliosi.

Sei davvero sicuro?

Ok, se proprio insisti… Ho ideato un corposo corso a puntate che ricevi nella tua email per i prossimi 30 giorni.