Woo-hoo!

Sei dentro!

Ah, si! 

Desidero mostrarti una foto.

Il momento è quello della premiazione. 

Per cosa? 

Ho in mano una targa, viene consegnata a chi ha fatturato almeno 1 milione di euro con Click Funnels. Un software usato per fare marketing che da circa 2 anni non uso più. Era il 2017, ad Orlando. 

Perché te la mostro? 

Così puoi fidarti di me un pò di più. Il punto è che è pieno di persone che spiegano e che raccontano cose ad altre persone senza aver mai ottenuto risultati. E’ pieno di persone che vendono corsi senza aver mai fatto nulla di quello che spiegano. Non è vanto. 

Voglio solo dimostrarti che non dico bugie. Penso sia importante scegliere le fonti da cui apprendere, perché determinano le azioni che poi facciamo. E’ quello che faccio anche io, quando scelgo di imparare da qualcuno, la prima cosa che guardo sono i risultati che ha ottenuto e come li ha ottenuti.

Cosa aspettarti?

Stiamo realizzando una serie di contenuti gratuiti. Saranno utili. Pratici. Il primo lo hai già ricevuto. 😉 

Controlla subito la tua email. 

Gli altri li ricevi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Studiali con attenzione, in particolare la mail che ricevi tra sette giorni è la prima vera e propria pietra miliare di un’attività online creata per durare a lungo. 

In definitiva, ogni volta che c’è qualcosa di nuovo scrivo una mail e te la spedisco, così puoi scoprire cose nuove, avere nuovi stimoli per riflettere e spunti su cui lavorare. 

A presto. 

– Franz.

PS.

Sei davvero sicuro?

Ok, se proprio insisti… Documento e racconto il mio viaggio così da dare una mano VERA a chiunque vuole guadagnare abbastanza per poter vivere in modo libero e indipendente grazie a un “lavoro” online di cui essere davvero fieri e orgogliosi.

👋🏻 No Spam. No Vendita Spinta. Ti cancelli quando vuoi.

Oh merda, un popup (scusami).

Non è ancora il momento. Però, se vuoi sapere quando Progetto M è pronto, puoi nel frattempo iscriverti alla newsletter “Da 0 a 100k”. Documento e racconto il mio viaggio così da dare una mano VERA a chiunque vuole guadagnare abbastanza per poter vivere in modo libero e indipendente grazie a un “lavoro” online di cui essere davvero fieri e orgogliosi.

Sei davvero sicuro?

Ok, se proprio insisti… Ho ideato un corposo corso a puntate che ricevi nella tua email per i prossimi 30 giorni.