3punto2 milioni di dollari in 90 minuti: L’analisi completa e in Italiano (parola per parola) del famoso “webinar dal vivo” di Russel Brunson al 10X di Grant Cardone

Febbraio 2018.

Russel sale sul palco, ha davanti 9000 persone.

Questo è ciò che vede:

Novemila persone e novanta minuti.

Alla fine vende per 3 milioni e duecentomila dollari.

Tutto è partito per “gioco”. Ho aperto il video del suo intervento con l’intenzione di prendere qualche spunto e qualche appunto.

Minuto dopo minuto sono stato letteralmente risucchiato. Tanto che alla fine ho uscito, letteralmente, la carta di credito pensando di essere tra il pubblico

Così, preso dalla più totale pazzia, ho agganciato la freccia del mio mouse alla barra di scorrimento, ho riportato il pallino rosso del player di YouTube indietro e, aiutato dai sottotitoli, ho iniziato a studiare ogni singola frase.

“Ascolto e trascrizione”

“Ascolto e trascrizione”

Ancora e ancora, per una settimana intera.

Tre milioni di dollari, davanti a me.

E poi?

La mia vena stile “Madre teresa di Calcutta” ha preso il sopravvento.

E così, eccomi qui a condividere con te il risultato di ciò che è venuto fuori.

Gratis, ovvio, che domande.

Prima di continuare e di passare al contenuto che conta lasciami dire due cose davvero veloci.

È un contenuto lungo. Si, ti sto scoraggiando, se credi di non avere tempo, se pensi che sia troppo lungo esci. Non leggerlo, non studiarlo.

Che poi, è anche una bella strategia scegliere di studiare qualcosa in base alla lunghezza e non in base al valore.

C’è chi sceglierà di continuare, di impegnarsi, di sudare perché vuole davvero fare la differenza, e poi c’è chi si metterà le mani nei capelli borbottando cose a caso e inventando scuse che non hanno alcun senso.

Ogni giorno, ogni istante abbiamo la possibilità di scegliere a cosa dare la priorità, puoi uscire e fare qualcosa di più importante.

Sei sicuro di riuscire a trovare, in questo momento, di meglio? Voglio dire sei a un passo dallo script della presentazione che ha venduto per più di 3 milioni di dollari in 90 minuti.

Lo ribadisco, leggerlo tutto, comprenderlo e capirlo sarà difficile. Non è adatto alle persone “normali”. È un contenuto per fuoriclasse.

Si, sto cercando in tutti i modi di mandarti via.

Sei ancora qui?

E allora concentrati perché ciò che leggerai può accelerare in modo significativo i tuoi risultati.

Nel 2018 (repetita iuvant) c’è stata la famosissima 10X Conference di Grant Cardone a cui hanno partecipato circa 9000 persone. Credo sia stato l’evento di formazione più grande al mondo.

9000 persone.

T’immagini?

E se la memoria non mi inganna, c’era anche qualche amico Italiano. La questione è semplice e sarò breve, perchè fremo dalla voglia di mostrarti il vero contenuto di questa guida.

L’obiettivo di questo Blog è condividere il mio viaggio da imprenditore digitale per aiutare altre persone a creare il proprio progetto online e vivere alle proprie condizioni.

E qual è la cosa migliore che posso fare?

Esatto.

Proprio quella.

Se c’è qualcosa di interessante per me la condivido senza risparmiarmi.

Ti sembra scontato?

Non lo è per nulla.

Dai, se conosci il “mondo dell’online” (che brutta parole, ma almeno ci capiamo) sai come funziona. Ognuno si tiene le cose più fighe per se.

Cosa ancora più meschina è nascondere le fonti e spacciare informazioni per scoperte proprie.

“Ecco il prodotto rivoluzionario…”

Hai presente?

Ragazzetti di 20 anni che rivoluzionano il marketing.

“Che razza di geni incompresi.”

Voto 10 per il coraggio.

Voto 2 per la trasparenza.

Credo di essere una delle persone più longeve del marketing online in Italia, infatti la mia prima vendita l’ho fatta all’età di 18 anni, nel 2005.

Fai due conti.

Dai su, il giochino sta finendo.

Franz is Back.

Dunque, sei curioso?

Mi drogo di formazione.

Soprattutto amo analizzare casi di successo. Spesso, oltre che a comprare formazione, amo sporcarmi le mani e analizzare ciò che funziona.

Come in questo caso.

Ho trascritto l’intervento che ha generato 3punto2 milioni di dollari.

Volevo farlo da qualche tempo.

“Cavolo, questo tizio ha fatto più di 3 milioni di dollari in 90 minuti. Devo assolutamente sapere come ha fatto.”

“Potrei usare la sua strategia per me…”

Mi sembra intelligente.

Cosa faremo?

Analizzeremo l’intero intervento, slide, testo e tutto ciò che può esserci utile. In più troverai le mie note in modo che tu possa capire cosa succede e perché succede.

E poi?

Alla fine puoi prendere ciò che ti interessa e usarlo per i tuoi materiali di marketing, nel tuo webinar o dove vuoi tu.

Capiremo la psicologia dietro ad alcune dichiarazioni e promesse e quali sono le chiavi che hanno permesso a Russel di raggiungere un risultato più unico che raro.

Sei pronto?

Carta e penna.

Partiamo.

NOTA: Nei riquadri in nero trovi le mie note e la spiegazione.

Da questo momento in poi inizia la trascrizione.

Lo script da 3punto2 milioni di dollari

Ecco, un ultima cosa prima di iniziare, in basso trovi il video integrale dell’intervento di Russel.

[Inizio trascrizione]

Grazie mille. È fantastico. Prima di tutto voglio ringraziare Grant e tutto il suo tema per averi permesso di essere qui a condividere il mio messaggio con tutti voi.

È incredibilmente bello.

Quanti di voi erano al 10X l’anno scorso?

Bene, dopo quell’evento  mi ha chiamato (Grant) e mi ha detto:

“Ehi Russel, faremo un evento l’anno prossimo, stiamo cercando di portare 9000 persone nell’arena. Vuoi venire?”

Ho pensato:

“Non credo sia possibile”

E lui ha risposto:

“Lo faremo”.

Ed eccoci qui.

Questa è la cosa più bella al mondo.

Ora, parleremo di alcune cose davvero divertenti e interessanti e vi mostrerò come fare fuori la concorrenza e rubare eticamente loro i clienti.

Ma prima voglio fare qualcosa di veramente divertente.

Tutti possono prendere il telefono e tirarlo fuori dalla tasca?

Voglio che tutti voi prendiate il vostro telefono e voglio che accendiate la luce e lo mettiate in alto sopra la testa. Mentre lo facciamo abbasseremo le luci.

Quanto è bello?

Adesso, quello che voglio che tu faccia è guardarti attorno e guardare tutte le luci intorno. Ognuna di queste luci per me rappresenta un’ imprenditore o venditore.

E per me, le uniche persone che riusciranno cambiare questo mondo in meglio sono proprio imprenditori e venditori. 

Il motivo per cui sono qui oggi è perché so che per ogni singola luce c’è una persona che posso aiutare a condividere il suo messaggio, prodotto o servizio a più persone possibili, è così che il mondo cambierà.

Ed è quello che faremo oggi e sono così entusiasta di essere qui.

Le persone hanno già un rapporto con Grant quindi ciò che ha fatto Russel è nominare Grant per creare un legame con il pubblico. Prima parte dell’evento, Russel chiede al pubblico di prendere il telefono e accendere la torcia.

Dice una frase significativa: “Sono convinto che imprenditori e venditori sono le uniche persone in grado di cambiare davvero il mondo”.

Perché lo dice? Vuole fare sentire le persone presenti in sala nel posto giusto al momento giusto.

Altra cosa, inizia a chiedere delle piccole cose alle persone. Come prendere il telefono, accendere la luce. In questo modo Russel prende il controllo del pubblico.

È impossibile in 90 minuti dare alle persone tutto ciò di cui hanno bisogno. L’obbiettivo di un webinar o presentazione non insegnare qualcosa di tecnico, piuttosto è ispirare le persone e fargli credere che quello che sei in grado di fare (e che mostrerai) funzionerà per loro. L’errore che le persone commettono è che cercano di insegnare qualcosa. Sono convinti che insegnare robe tecniche sia la soluzione per vendere alla fine. Invece dai un disservizio perché è davvero impossibile aiutare qualcuno concretamente in soli 90 minuti.

Va bene, detto questo, è come superare la concorrenza e rubare eticamente tutti i potenziali clienti nel tuo mercato. Quando ho pubblicato per la prima volta questo titolo, qualcuno ha detto: 

“È un po aggressivo non credi?”

Ho detto:

“Non per il pubblico 10X, lo adoreranno”

Bene, il 6 Maggio 1965 è successo qualcosa di incredibile. Per gli esseri umani fino ad all’ora è stato impossibile superare i quattro minuti per fare un miglio.

Ma quello giorno, era il 6 Maggio 1965, Roger Bannister ci riuscì.

Ciò che è interessante è che, ancora una volta per decenni e secoli prima, nessuno pensava fosse possibile, ma non appena Roger Bannister ci riuscì, la gente, da quel momento in poi iniziò ha pensare che fosse possibile.

Infatti, appena 46 giorni dopo, Jhon Landy, dopo aver visto Roger, pensò:

“Se è riuscito a farlo, posso farlo anche io”

In soli 46 giorni è sceso sotto i quattro minuti. Da allora tante altre persone sono riuscite a scendere sotto i 4 minuti.

Tutto ciò è avvenuto solo dopo aver visto qualcuno riuscire a ottenere quel risultato. Solo dopo tutti gli altri credettero fosse possibile.

Il 17 Agosto 2004 è stato il giorno in cui ho percorso il “mio miglio in 4 minuti”. Ero un ragazzino e avevo da poco iniziato a conoscere tutta questa faccenda di Internet.

Stavo sbagliando, guadagnavo circa 1000 dollari al mese e pensavo di essere il ragazzo più intelligente del mondo.

Il 17 agosto, all’epoca avevo 24 anni, quest’uomo John Reese – si è opposto di fare qualcosa che nessuno pensava possibile. 

Disse:

“Guadagnerò un milione di dollari in un giorno

Così creò una campagna, un funnel davvero interessante, e dopo solo 18 ore dal lancio aveva superato il milione di dollari.

Ora, come qualsiasi ragazzo di 24 anni, le mie aspirazioni erano di fare mille dollari al mese.

“Se John Reese, se questo ragazzo, proprio come me, proprio come noi può fare 1 milione di dollari in un giorno, mi chiedo se posso riuscire a fare un un milione di dollari in un anno anche io?”

Era la prima volta che ci pensavo.

Non sapevo ancora se fosse possibile, ma se John può fare un milione di dollari in un giorno, penso di poter fare un milione di dollari in un anno solare.

Inizia a parlare della sua causa, fare un milione. Non lo fa vantandosi ma raccontando una storia. Se hai letto uno dei suoi “Expert Secrets”, il suo libro, Russel parla di un concetto interessante.

Le persone vogliono essere parte di qualcosa, vogliono una NUOVA opportunità e qualcuno su cui modellare. Questo si chiama movimento di massa! Se crei un movimento di massa, cambierai vite, cambierai il mondo, cambierai il tuo business.

In basso lo schema che Russel stesso usa per spiegare questo concetto. Più avanti lo vediamo in maniera più approfondita.

Quello era il mio obiettivo.

Quindi, ho iniziato il primo Gennaio 2005 e ho detto:

“Questo è l’anno in cui ci riuscirò, ma nei successivi 12 mesi mancai l’obiettivo. Mi avvicinai ma senza raggiungerlo”

Era il 2005.

Nel 2006 ho provato di nuovo. Il primo gennaio, stavo per guadagnare un milione di dollari nei prossimi 12 mesi. Ho lanciato davvero tante cose, ma non sono riuscito.

E poi, l’anno successivo, era Gennaio 2007.

Il 16 Ottobre superai il milione di dollari.

Grazie.

Perchè ho visto John farlo e così ho saputo che avrei potuto farlo anche io.

Da allora ho continuato e ho avuto anni da milioni di dollari, mesi da milioni di dollari e persino giorni da milioni di dollari, ma tutto è iniziato quando ho saputo che John poteva farlo. 

Ora, per la mia comunità, in effetti, quanti funnel hacker abbiamo qui tra il pubblico in questo momento?

Si , gente mia.

Quindi, per il mio pubblico, quando ho creduto, quando ho visto John Reese farlo, credevo di poterlo fare. Ha cambiato tutto per me. Quindi, ho detto:

“Voglio fare qualcosa di simile per il mio pubblico.”

Quindi, abbiamo creato un premio l’anno scorso chiamato 2 Comma Club Award, ed è stato 10 anni dopo.

Significa che ci sono due virgole nella cifra che hai fatturato, ovvero che hai guadagnato un milione di dollari con un solo funnel.

93 persone un anno fa sono salite sul mio palco e hanno ricevuto il premio. Il che significa che hanno guadagnato un milione di dollari.

Off Topic: Su quel palco ci sono salito anche io nel 2017 a Orlando.


A quell’evento c’erano altri imprenditori che dicevano:

“Quel ragazzo accanto a me ha fatto un milione di dollari?”

All’improvviso è diventato reale per tantissime persone.

Da allora ogni giorno c’è più di una persona che è diventata milionaria con ClickFunnels.

Succede ogni singolo giorno.

Boom, boom, boom.

È da pazzi.

Ora, la cosa più bella è che, è diventato il nostro miglio di quattro minuti, così ho pensato:

“Qual è il miglio di quattro minuti successivo?”

Quindi quest’anno, al Funnel Hacking Live, lanceremo il Two Comma Club X, il che significa aver guadagnato 10 milioni di dollari.

Russell passa da 1 milione a 10 milioni perchè all’interno della sala ci sono diverse categorie di persone. In questo modo coinvolge tutto il pubblico presente.

La cosa più bella è che abbiamo 10 imprenditori che hanno vinto quel premio. Quello che succederà è che tutti lo vedranno e diranno:

“Guarda, un milione era il miglio di quattro minuti, ho capito. Vado a 10, poi a 100. È davvero eccitante”.

Ora, 12 mesi fa, a questo evento c’erano una coppia tra il pubblico seduta in prima fila Alex e Leila. All’epoca, quando erano seduti qui, meno di un anno fa, stavano attraversando un periodo davvero orribile. Le aziende stavano crollando, stavano chiudendo e non sapevano cosa fare.

Dopo aver ascoltato la mia presentazione mi hanno detto:

“Stiamo creando un funnel, andremo all-in”

Sfortunatamente non sono riusciti a essere qui oggi. Ma ho chiesto ad Alex di farmi un breve video di 30 secondi di lui all’ aeroporto ieri, per tutti voi ragazzi, per spiegare cosa è successo da allora.

ALEX: “Qui è Alex. L’anno scorso nello stesso periodo ero seduto tra il pubblico e subito dopo abbiamo lanciato il nostro funnel. Tuttavia, sono passati ormai molti mesi da aprile e abbiamo superato la soglia delle otto cifre. Quindi ciò che Russel dice è reale, è sei davvero a un funnel di distanza.

Russel vuole dimostrare che chi ha acquistato l’anno prima, oggi, ha ottenuto risultati. E quindi vuole proiettare le persone al prossimo anno e fargli immaginare che potrebbero essere loro il prossimo caso di successo.

Non è fantastico?

Fategli un applauso. Non hanno raggiunto un milione di dollari da aprile, hanno fatto 10 milioni di dollari. Non hanno provato, sono andati in profondità.

Voglio che per voi sia chiaro, perché è il miglio di quattro minuti è stato rotto per tutti voi ragazzi. Il processo 10x per la tua azienda nei prossimi 12 mesi, è stato dimostrato da centinaia di imprenditori come te. Molti di loro sono seduti, proprio ora tra il pubblico accanto a te.

Ora, lo strumento per raggiungere quest’obiettivo, sono convinto fermamente che ciò di cui hai bisogno per essere in grado di moltiplicare per 10 le vostre aziende nei prossimi 12 mesi, è il funnel.

Ricordi il triangolo che ti ho mostrato in alto? No? Vallo a guardare. In un angolo hai il Leader, poi la causa e poi l’opportunità. Hai notato cosa è appena successo?

Un leader carismatico con una causa che ha scoperto una nuova opportunità.

Te lo dimostrerò nei prossimi 90 minuti circa.

Onestamente credo che non ci sia un’azienda in questa stanza, che non potrei portare con uno o due funnel X10 nei prossimi 12 mesi.

Il webinar deve concentrarsi su una cosa sola. Una grande cosa. Qual è quell’unica cosa che devono capire i tuoi utenti? In questa presentazione Russel si concentra su come è possibile crescere x10 con i funnel in modo semplice e veloce.

Non importa se sei a 100.000 $ o 100 milioni di dollari all’anno, possiamo farlo. Per questo motivo, voglio che lo crediate fortemente, come me. Dopo averlo creduto, voglio che voi ragazzi prendiate un impegno.

Vi va di prendere un impegno adesso con me?

Va bene, questo è l’impegno.

Voglio che vi impegnate con me non appena saprete che i funnel sono la chiaver per moltiplicare X10 la vostra azienda. Voglio che andiate fino in fondo. Va bene? Ok, perché non voglio dilettanti qui.

So che devo dimostrarvelo, ma voglio dimostrarvelo senza alcun dubbio che i funnel sono la chiaver per fare crescere la tua azienda X10 nei prossimi 12 mesi. Lo so. L’ho fatto, l’ho visto ancora e ancora.

Possiamo farlo con ognuno di voi?

Cosa significa “all-in”?

Questi ragazzi [foto a sinistra], non sono andati all in, si stavano dilettando. Questi ragazzi proprio qui [foto a destra] sono andati all in.

È di questo che parlo.

Questa signora qui [foto a sinistra], non è del tutto d’accordo. È scappata nel bel mezzo del matrimonio. Questi ragazzi qui [foto a destra], sono andati “all-in”. Questo è ciò di cui sto parlando.

Questo ragazzo qui [foto a sinistra], è andato all-in. Nah, non lo ha fatto affatto. Ora questo ragazzo [immagine centrale] ha iniziato ad andare all-in. Questo ragazzo proprio qui [foto a destra], è all-in. Questo è ciò di cui stiamo parlando.

Allora, cosa significa andare all in? 

Tony Robbins mi disse questo: 

“Se vuoi prendere l’isola, brucia le tue barche”. 

Va bene, quindi questo è il piano, ragazzi. 

Quando sarai all-in, bruceremo le barche. 

Vi porteremo a moltiplicare 10X nei prossimi 12 mesi, perché tornerò qui l’anno prossimo. 

Vedi, ho appena convinto Grant a invitarmi l’anno prossimo.

Molti di voi, la maggior parte di voi, se seguirete questo processo, prometto che farete crescere la vostra azienda X10 nei prossimi 12 mesi.

Perchè nascondere l’elefante nella stanza? Alla fine venderà qualcosa e ha deciso di dirlo subito. Tuttavia, la cifra che ha mostrato è nettamente inferiore della cifra che mostrerà al momento della vendita. Questo gli permetterà di creare una differenza tale da fare sembrare bassa la cifra finale.

Ora, proprio alla fine della mia presentazione, vi farò un’offerta molto speciale. In questa offerta, vi darò tutto ciò di cui avete bisogno per essere in grado di fare crescere 10X la vostra azienda nei prossimi 12 mesi. 

Farò anche qualcos’altro. 

In realtà vi chiederò di darmi 11.552 dollari a testa. Si. Adoro i venditori, voi ragazzi siete tipo “Ci sto”. Alcuni di voi guardano l’11, direte:

“Darò a Russell 11.552 dollari?” 

E alcuni di voi stanno andando fuori di testa. 

Alcuni di voi diranno:

“Se Russell può fare crescere la mia azienda X10, gli darò quello che vuole”.

Giusto?

Va bene.

Cos’è 10X per te?

Ogni azienda è diversa, giusto?

Alcuni di voi pagano 100.000 dollari all’anno se possono avere una crescita di 10 volte, sarebbe un milione di dollari l’anno prossimo.

Mi daresti 11.552 dollari se potessi ottenere un milione di dollari?

Bene.

Quanti di voi siete al milione in questo momento?

Ciò significa che se sei a un milione, posso portarti a 10 milioni. Ales e Leila, hanno impiegato otto mesi.

Vale 11.552 dollari?

Ok, se sei a 10 milioni posso portati a 100.

Abbiamo superato i 100 milioni di dollari nella mia azienda all’inizio di quest’anno. Conosco il processo, conosco il percorso e possiamo farlo attraverso i funnel. Quindi, la mia domanda per voi è, mi dareste 11.552 dollari se posso garantirvi i prossimi 12 mesi?

Russel ha preso un patto con tutto il pubblico. E la cosa bella è che l’ha fatto chiedendo in cambio 11k. Questo, alla fine, si rivelerà una buona mossa perché ha già fissato un valore molto più alto. In questo modo le persone sono agganciate a una cifra superiore rispetto a ciò che vedranno tra poco.

Va bene, ecco l’impegno. Ho bisogno che ripetiate con me tutti.

“Russel, mi impegno, non appena lo saprò, i funnel sono la chiave. Crescere di X10 la mia azienda. Andrò all in.

Va bene.

Ora, posso condividere alcune cose interessanti con voi, ragazzi.

Ognuno di voi in questa stanza è letteralmente a un funnel di distanza da far crescere la propria azienda x10. La vita che desideri, il matrimonio che desideri, la famiglia che desideri saranno alimentate dalle attività che costruiamo. I funnel sono la chiave.

Racconta una storia breve di come hai risolto il problema, di quali altri “veicoli” ha usato e come alla fine è arrivato alla soluzione.

Per quelli di voi che non mi conoscono, il mio nome è Russell Brunson. Sono un imprenditore seriale con l’ossessione di aiutare gli imprenditori di tutto il mondo.

Niente mi eccita di più. Ho avuto la possibilità di lavorare con alcune delle persone più straordinarie del mondo. Ho creato funnel per persone come Tony Robbins, come Marcus Lemonis di “The Profit”. 

Quanti di voi guardano effettivamente il programma televisivo “The Profit”?

Si. Quindi, l’anno scorso, mi hanno davvero coinvolto nello show e ho avuto la possibilità di creare funnel per una delle società di Marcus, ed è stato follemente bello. 

Quindi, questo è qualcosa di nuovo, ma amico, sta iniziando a diventare sempre più mainstream, più ne parlo, ok? Il mio obiettivo è far capire a tutti che i funnel di vendita sono la chiave per la crescita di tutte le nostre aziende.

Per quelli di voi che non lo sanno, permettetemi di iniziare con ciò che probabilmente sapete. La maggiorate di noi sa cosa sia un sito web tradizionale. Giusto?

Lo chiamo reparto anti-vendita. Mandiamo le persone a questi siti web:

È come avere un venditore che distribuisce opuscoli a chi arriva e poi si fa indietro e pregano di vendere qualcosa.

Quanti di voi sanno che se avessi un venditore che distribuisce opuscoli lo licenzierei subito?

Tuttavia, per qualche motivo siamo d’accordo che i nostri siti web non fanno nulla.

Questo è ciò che è un funnel di vendita.

Un funnel di vendita è un po’ come prendere il tuo miglior venditore che hai, clonare questa persona e fare in modo che ogni persona che arriva nel tuo sito web, la prendi, ti presenti, scopri a cosa è interessata e la porti a comprare il prodotto o servizio di cui ha bisogno per crescere e avere più successo. Questo è ciò che è un imbuto di vendita.

Ora dopo 10 anni di attività in questo campo ho provato un sacco di cose pazze. Ho intenzione di scomporre tutto, molto semplice, molto facile.

Quanti di voi lo vogliono fare ciò di cui ho parlato più semplice possibile?

Si? 

Ok.

Quindi lascia che ti mostri, prima, il modo più difficile. Ecco perchè nessuno ne ha mai parlato prima.

Erano difficili da fare.

Questo è uno dei funnel delle mie aziende di integratori che abbiamo venduto l’anno scorso. Ora, costruire questo funnel, non sembra complicato, giusto?

Ho scattato delle foto e le ho appese nel muro perché volevo vedere che aspetto aveva. È solo quello che: una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, otto pagine. 

Probabilmente è abbastanza facile, probabilmente ci vogliono un’ora o due, giusto? No. 

Questo è ciò che abbiamo dovuto affrontare per crearlo. 

Quindi il passaggio numero uno per creare un funnel è che abbiamo dovuto progettare il funnel, come, la strategia, come sarà, quali sono gli upsell e i downsell e i prezzi. 

Numero due: ho dovuto scrivere il copy. La lettera di vendita. Ora, il nostro integratore aiutava le persone con neuropatia diabetica.

Non sapevo cosa significasse. In effetti, ho stabilito una regola all’interno della mia azienda, non volevo che nessuno mi spiegasse cosa fosse la neuropatia diabetica, fino a quando non avessimo guadagnato almeno un milione di dollari con quel funnel.

Quindi, non avevo idea di cosa stessimo vendendo, a parte il fatto che sapevamo che funzionava, quindi ho assunto un copywriter per scrivere la lettera di vendita. 

Mi è costato 20.000 dollari. Abbiamo anche chiamato un designer, un programmatore e infine, una persona che si occupasse di tutta la parte di analytics.

Il  costo iniziale per costruire questo funnel è stato di 29.000 dollari. 

Ora, non era poi così male. La cosa peggiore, però, è che avevo già ordinato gli integratori. Rimasero in un magazzino a raccogliere polvere per otto settimane.

Ecco quanto tempo ci è voluto per costruirlo, due mesi per me per costruire questo funnel. 

Poi abbiamo finalmente avuto la possibilità di lanciarlo. 

È stato fantastico, ma è per questo che la maggior parte delle persone ha lottato per così tanto tempo in questo settore. 

Il mio obiettivo oggi è aiutarti a liberarti come imprenditore e come venditore per fare più contatti, per fare più vendite, senza essere vincolato da persone e tecnologie.

Costruirò un intero funnel con voi ragazzi in meno di dieci minuti. In realtà, l’ho fatto stamattina, ci vogliono circa sei minuti, quindi vedrai quanto velocemente si può fare e quanto è facile in realtà. 

Ora, le persone che hanno capito questo processo, chiamiamo queste persone Funnel Hacker, okay. Ecco perché di nuovo tutti i miei – chi sono i miei hacker del funnel? Sentiamo. Tutto a posto.

Quindi, questi sono i miei funnel hacker. Ora, voglio presentare tutti voi ragazzi come diventare funnel hacker con me.

Quindi, la scorsa notte, tutta la mia squadra ha trascorso due ore e mezza qui a mettere delle buste sulle sedie,  – c’è scritto una cosa importante:

“Attenzione, non aprire fino all’inizio della presentazione di Russell Brunson”. 

Quanti di voi l’hanno già aperto? Andiamo ora.

Bene, ora è il momento di aprirlo, e quando voi ragazzi aprite questo, ho alcune cose interessanti qui per aiutarvi a indurvi nel nostro movimento di funnel hacker. 

La prima cosa è la “presa pop”. Li useremo qui tra un minuto. Presa pop, metti sul retro del tuo telefono, lo alzi e poi puoi tenere il telefono in questo modo, il che è davvero buono per quello che faremo qui tra pochi minuti.

Ci sono anche adesivi da mettere sul tuo laptop e sul tuo telefono che dicono “Creo Funnel”. 

Ragazzi, adesso siete costruttori di funnel. 

Allora quello che voglio che tu tiri fuori da lì in questo momento, questo è il tuo foglio di appunti. Voglio che prendiate appunti. Sono davvero eccitato, parlo davvero, davvero, molto velocemente, quindi prendete tutti il foglio di appunti, lo tirerai fuori e prenderai appunti su questo mentre faccio la mia presentazione oggi. 

Va bene? 

Va bene, quindi con il foglio di appunti, vedremo il segreto numero uno. 

Tratterò tre segreti del funnel hacking. 

Tre concetti/segreti con l’obiettivo di abbattere le false credenze. Costruisci la tua “catena di false credenze” è estrapola le tre più importanti.

In questa presentazione Russel smonta e disintegra tre credenze a cui le persone credono:

Segreto #1: È difficile battere la concorrenza
Segreto #2: Creare un funnel è dispendioso in termini di tempo ed energie
Segreto #3: Portare traffico di qualità al funnel è difficile

L’obiettivo è semplice, distruggere i loro tre modelli di false credenze per convincerli a darti i soldi.

All’interno di questi segreti non DEVI “spiegare” nulla. Dimostra alle persone soprattutto con esempi che ciò che pensavi fosse difficile in realtà è stato facile.

Segreto numero uno, se voi ragazzi lo capite, questo vi darà la possibilità di ottenere lead illimitati gratuitamente per il resto della vostra vita. 

Vi mostrerò, ragazzi, che vince chi può spendere più soldi per acquisire un cliente. Questo è il fondamento dei funnel e quando lo capisci, tutto il resto diventa davvero, davvero facile. Chi può spendere più soldi per acquisire un cliente vince.

Numero due, vi mostrerò come convincere il miglior venditore del pianeta Terra a chiudere le vendite del vostro prodotto 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, e la cosa migliore di questo venditore è che non si lamenterà mai, non chiedono mai un aumento, non si prendono mai una pausa. 

Ora, sono un venditore, proprio come la maggior parte di voi in questa stanza, e quello che ho notato nella maggior parte di noi venditori, siamo una specie che ha bisogno di manutenzione.

Vogliamo sempre essere pagati di più, vogliamo lead migliori, vogliamo più cose, giusto? Il venditore che sto per presentarvi non fa niente di tutto ciò e funziona 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. 

L’ultima cosa che ti mostrerò è come convincere tutti i clienti che attualmente stanno andando dai tuoi concorrenti, a venire da te. E sarà davvero divertente.

Iniziamo subito. 

Il segreto uno serve per dimostrare che clickfunnel è il veicolo giusto per loro. Quindi per supportare questa affermazione Russel racconta alcune storie, come ad esempio quella del finanziamento. L’unico obiettivo è fargli credere che il funnel è la soluzione ai loro problemi.

Quindi, il segreto numero uno: chi può spendere più soldi per acquisire un cliente vince. Questa è la chiave per capire, ragazzi.

L’ho imparato da uno dei miei primi mentori, Dan Kennedy. 

“Un’azienda batte la concorrenza facendo sì che lo stesso identico potenziale cliente valga di più per la sua attività che per quella dei suoi concorrenti”. 

Chi può spendere più soldi per acquisire un cliente vince. Mi tufferò in questo in modo che tu possa capire.

Quindi ho lanciato la mia azienda, circa tre anni fa. Quando lo abbiamo fatto eravamo io e un paio di ragazzi in ufficio, un piccolo ufficio, minuscolo, e tutto quello che avevamo era una visione di come cambiare il mondo, ecco tutto.

Non avevamo soldi, non avevamo capitale di rischio, non avevamo niente di tutto ciò, avevamo solo un sogno e una visione.

Ci siamo detti: “Bene, chi sono i nostri concorrenti? Contro chi siamo in competizione?

Abbiamo scoperto che questi sono i nostri due concorrenti: il primo ha ottenuto 38 milioni di dollari di finanziamenti e il secondo 127 milioni di dollari di finanziamenti. 

Siamo stati in grado di portare ClickFunnels da zero a oltre 100 milioni di dollari di vendite in soli tre anni, demolendo entrambi i due concorrenti, senza prendere un centesimo di finanziamenti.

Ora, da quando abbiamo iniziato a farlo, abbiamo un intero gruppo di persone che ci dicono:

“Russell, possiamo darti dei soldi?”

Rispondo No, perché dovrei prendere i loro soldi? Voglio che siano i miei clienti a darmi i soldi, è così che dovrebbero svolgersi gli affari.

Alla fine, un giorno ero solo curioso, continuavano a parlare di valutazioni così mi sono confrontato con questi investitori.

Non ne avevo idea, è un mondo che non conosco. Quindi, siamo andati a pranzo con uno di questi personaggi e hanno iniziato a farmi tutte queste domande. 

Investitore: “Ok, quanto ti costa acquisire un cliente?” 

Questa è la domanda numero uno, giusto? 

Se guardate Shark Tank, chiedono sempre:

“Qual è il costo per acquisire un cliente?”. 

“Se ti diamo 50 milioni di dollari di finanziamento, ciò equivale a X quantità di clienti”

Ho risposto che a noi costa circa 120 dollari per ottenere un utente che attiva la prova gratuita.

Il ragazzo si stava già leccando i baffi. 

Ero tipo 

“Whoa, whoa, rallenta, rallenta, in realtà disattiviamo quegli annunci”. 

Investitore: “Cosa? Perché dovresti disattivare quegli annunci? Stai acquisendo clienti a 120 dollari a persona, è fantastico.” 

“Perché devo pagare?. Devo tirare fuori il mio portafoglio e pagare per ognuno di quei clienti, non posso spendere 120 dollari per ogni cliente gratuito che si iscrive. ”

Investitore: “Allora cosa fai?” 

Ho detto: 

“Beh, non spendere i miei soldi, quindi dovevamo fare le cose in modo diverso, dovevamo pensare in modo più intelligente”.

Quindi, ho detto: 

“Questo è come lo facciamo. Pubblichiamo annunci e non vendo ClickFunnels in anticipo. Invece, quello che faccio è guidare le persone all’interno di un funnel di vendita “

Ho un sacco di funnel di vendita, circa cinque o sei funnel di vendita che utilizziamo in questo momento. Guidiamo le persone e vendiamo cose diverse. 

Quanti di voi hanno acquistato uno dei miei libri? 

Va bene, ragazzi siete passati attraverso il funnel allora. 

Ok, in media, in questo momento, costa circa 20 dollari vendere una copia del mio libro. 

Ora sapete che do via il mio libro gratuitamente più spese di spedizione, ma la cosa bella è che quando qualcuno compra, passa attraverso questo funnel. 

Vendo l’audiolibro. Un programma di formazione e un sacco di altre cose del genere. 

Quindi, in questo momento, in media, spendo 20 dollari in annunci per vendere un libro e guadagno circa 40 dollari. 

Quello che succede è che ricevo 20 dollari di profitto netto in contanti in tasca e ottengo un cliente, quindi dico al cliente: 

“Ehi, c’è questo software davvero interessante chiamato ClickFunnels, dovresti provarlo” . È così che porto le persone all’interno di clickfunnel.

Non solo non mi costa 120 dollari per ottenere il cliente, ma sono stato pagato 20 dollari prima ancora di dire a quel cliente cosa sto cercando di vendere.

L’ho spiegato una volta, l’ho spiegato una seconda volta.  

Investitore: “aspetta, aspetta, non capisco. Quindi, le persone ti pagano per diventare tuoi lead, poi comprano il tuo libro e sono completamente indottrinati nel tuo sistema di credenze, e poi si iscrivono e non ti costa nulla? ” 

“Sì, è davvero fantastico”. 

Tre o quattro volte, e ricordo l’ultima volta che ha detto: “Se quello che dici è vero, questo cambierà il business così come lo conosciamo per sempre”.  

“Sì, questa è la mia missione, è quello che sto cercando di dire alla gente”. 

Per favore, capisci, questo funnel vale per me più dei 127 milioni di dollari di finanziamento. 

Abbiamo superato entrambe queste società in meno di tre anni. Questo è il potere dei funnel di vendita.

Questo è il grande segreto, ragazzi. Quando hai un funnel creato nel modo giusto, puoi fare fuori immediatamente i tuoi concorrenti e rubare eticamente tutti i potenziali clienti nel tuo mercato. 

Anche con i miei concorrenti che spendono più denaro possibile, i miei annunci continuano a seppellirli, sono ovunque. 

Quanti di voi hanno visto le mie pubblicità?

Stasera, quando vai nella tua camera d’albergo, accendi la TV. Ho comprato anche tutte le pubblicità in TV. Tutti coloro che sono nel blocco di stanze qui, vedranno i miei annunci anche in TV. Possiamo spendere più di tutti, questa è la chiave.

La domanda per tutti voi ragazzi, molti tipi di attività diversi qui, ci sono 9000 persone. Avete tutti attività diverse. 

Russel mostra per ogni categoria che è possibile creare un funnel. Ogni persona vuole prima capire e poi vedere se ciò che dice si adatta e applica al loro lavoro.

L’obiezione a cui ha risposto è: “funziona per la mia attività?”

Probabilmente nel pubblico ci sono persone che hanno diverse attività, dal network alla vendita di prodotti fisici.

E probabilmente ognuna di queste persone si starà chiedendo se questa storia dei funnel funziona per il proprio business.

Questa è la differenza tra vendere 1 a 1 e vendere alle masse: anticipare le obiezioni.

La domanda che riceverò dalla maggior parte di voi è: 

“Che tipo di funnel dovrei usare?” 

Dipende dal tipo di attività. 

Abbiamo segmentato, prima di venire qui, tutti i diversi mercati in cui vi trovate. 

Alla fine ne sono usciti una decina.

1. Numero uno, le persone che gestiscono un’agenzia o sono liberi professionisti. 

2. Numero due, le persone che vendono prodotti di informazione. 

3. Numero tre, persone che vendono prodotti di e-commerce. 

4. Numero quattro, persone che fanno coaching o consulenza. 

5. Numero cinque, persone che fanno network marketing. 

6. Numero sei, le aziende locali che fanno di tutto, dalla chiropratica, all’odontoiatria, ecc. 

7. Un sacco di uomini d’affari che cercano solo contatti da generare. 

8. Abbiamo un intero gruppo di persone che sono blogger o affiliati

9. Abbiamo organizzazioni no profit. 

10. E poi abbiamo le persone che hanno appena iniziato.

Ho preso tutti? 

Spero di non aver escluso nessuno.

In fine con questo fa “credere” alle persone che non importa in che tipo di business si trovano, perchè funziona per tutti.

E Russel lo dimostrerà.

Importante: ciò che possiamo notare è che quasi ogni affermazione è supportata da una prova. Infatti uno degli errori maggiori per cui perdi vendite e soldi è perché ciò che dici non è sufficientemente supportato. E sai cosa succede? La gente pensa che stai sparando un mucchio di cazzate.

Ricordate la pubblicità degli anni ’90, quando è uscito per la prima volta l’iPhone? 

“C’è un’app per questo. Oh, hai bisogno di questo? C’è un’app per questo. “

Proprio come c’è un’app per ogni cosa, te lo prometto, c’è una funnel per ogni cosa. Qualunque sia l’attività in cui ti trovi, c’è un funnel.

Quindi, la domanda è: come fai a sapere quale tipo di funnel costruire? 

Lo facciamo attraverso un semplice processo molto divertente che chiamiamo Funnel Hacking. 

Quindi, lascia che ti spieghi come funziona il “Funnel Hacking”.

Tony Robbins mi ha detto, ha detto: 

“Se vuoi raggiungere il successo, tutto ciò che devi fare è trovare un modo per modellare coloro che hanno già avuto successo”. 

Ora, comincio a pensare alla mia carriera alle cose in cui sono stato bravo, ero un wrestler. 

Quanti lottatori abbiamo? Sì, qualcuno vuole lottare? 

Preferirei di gran lunga farlo proprio ora quassù. 

Va bene, continuiamo. Ero un wrestler e quando ho iniziato ero proprio scarso. 

Il mio primo anno, sono stato picchiato quasi ogni volta. Ricordo che alla fine della stagione mio padre mi portò al torneo di stato e uno dei ragazzi della squadra del mio liceo vinse il titolo. 

Era un tre volte campione, mio padre ha registrato quello che ha fatto. Abbiamo guardato i video per tutta l’estate.

Quindi, per tutta l’estate mi sono allenato. 

Ho trovato qualcuno che era bravo, e l’ho modellato.

In un brevissimo periodo di tempo, sono passato dall’essere un pessimo wrestler, all’essere un campione statale, ed essere uno dei primi 10 lottatori del paese. 

Non perché fossi un wrestler straordinario, ma perché ho trovato persone che hanno avuto un grande successo e ho modellato ciò che ha funzionato. 

Quando ho iniziato l’attività, era la stessa cosa. 

Sono andato al college, sono andato al college per lottare. 

La gente mi ha chiesto la mia laurea e io ho risposto 

“La mia laurea è in wrestling”. 

Non sapevo nemmeno quali classi ci fossero, mi sono laureato a malapena. 

Verso la fine, ho iniziato a conoscere questa cosa di Internet. 

Non ho seguito corsi di business, non ho preso lezioni  non ho fatto niente di tutto ciò, sapevo solo che volevo fare un po ‘di soldi. 

Sono andato online, ho iniziato a vedere persone che avevano successo. 

Pensavo che queste persone fossero dei geni. Non sapevo come fare quello che stavano facendo, ma potevo vedere cosa stavano facendo e modellarli.

Quindi, ho iniziato a modellare il lavoro di alcune persone che stavano ottenendo successo.

Entro un anno dalla laurea, ho guadagnato più di un milione di dollari online, ok? 

La stessa cosa vale per i funnel di vendita, non bisogna essere dei geni dei funnel di vendita, non bisogna essere dei geek come faccio io ogni singolo giorno. 

Tutto quello che devi fare è guardarti intorno e trovare qualcuno nel tuo settore o in un settore simile che ha già successo, e poi modellarlo, ok?

Ogni volta che condivido questo, trovo qualcuno che dice: 

“Beh, è fantastico Russell, ma ho un modo migliore per farlo, ho una cosa diversa che posso fare invece”. 

Sorrido sempre a quelle persone e dico: 

“Puoi sempre dire chi sono i pionieri perché hanno le frecce nella schiena e sono sdraiati a faccia in giù per terra”. 

In questo settore, non vuoi essere un pioniere, non vuoi provare le cose. 

La prima volta che l’ho sentito, ero effettivamente a un evento e c’era un ragazzo sul palco, si chiamava Porter Stansberry, e Porter lavorava per una società chiamata Agora Publishing. 

Quanti di voi conoscono Agora? 

Fanno oltre 1,5 miliardi di dollari all’anno vendendo newsletter finanziarie, la più grande società di newsletter finanziarie al mondo. 

Porter era sul palco, dirigeva una divisione chiamata Stansberry Research, che all’epoca era la più grande divisione, stava esaminando numeri e metriche.

Non potevo credere a ciò che stava condividendo, senza risparmiarsi.

Stavo andando fuori di testa. 

Ad un certo punto dice: “sai cosa è interessante?” 

“Ogni anno, ci sono persone che vedono cosa facciamo qui ad Agora Publishing e provano a competere contro di noi”. 

“La prima cosa che fanno e provar a batterci sui prezzi. Vendono i loro prodotti a un prezzo inferiore “. 

 “Non può funzionare con quei numeri, le metriche semplicemente non funzionano”. 

 “Quindi, alla fine lo capiscono, e provano qualcosa di diverso, provano tre o quattro cose, e alla fine falliscono e perdono”. 

La cosa più grande che uccide gli imprenditori non è che non hanno una visione, hanno una visione, ma di solito esauriscono il tempo o i soldi prima di avere la capacità di eseguire quella visione, okay. 

Porter ha detto : 

“Se vuoi competere con Agora Publishing, non puoi provare a competere con noi. Devi copiarci”. 

È allora che la lampadina si è accessa nella mia testa. 

Ho pensato: 

“Cavolo, Agora ha centinaia di copywriter a tempo pieno che scrivono testi e fanno test. Se voglio provare tutte quelle cose, non ho i soldi, non ho il budget per farlo, ma posso andare da tutti i pionieri con le frecce nella schiena”

Questo è quello che facciamo. È per questo che abbiamo successo così rapidamente, troviamo persone che hanno già avuto successo e le modelliamo.

Russel avrebbe potuto dire tutto in 30 secondi. Ha raccontato la storia degli integratori e del suo “viaggio” che ha fatto.

La storia di Agora e di Porter dove parla di modellare ciò che ha già dimostrato. di funzionare.

La breve storia di Tony Robbins, la storia del wrestling.

Attraverso le storie crea curiosità e nel frattempo dimostra ciò che dice. Non sta semplicemente spiegando. Non sta dicendo “Ok, questo è il funnel, per realizzarne uno crea una squeeze page, poi le email, poi la sales”.

Non è questo.

Piuttosto cerca di costruire la sua “belief chain” (catena di credenze), per portare le persone all’interno del suo mondo.

Ricapitolando nel segreto numero uno avviene l’opportunity switch. Russel ha ditrutto le obiezioni attraverso le storie.

Quante storie ha raccontato? 5 forse.

Ognuna di esse prova e dimostra, senza alcun dubbio, che un funnel è l’unica cosa che conta per moltiplicare x10 il proprio business.

Perché si raccontano storie, e perchè è così importante?

Si abbattono convinzioni e false credenze in modo naturale.

Domanda cruciale: quali sono le storie che “abbattono” le false credenze del tuo pubblico?

Quali sono le storie che il tuo pubblico si sta raccontando?

Esempio Network: Alcuni credono che per ottenere risultati sia necessario rivolgersi ad amici e parenti. Cosa sostiene questa storia? Che ha loro volta la persona che li ha chiamati al telefono ha ottenuto risultati. Falsa credenza.

Dunque, quali storie il tuo pubblico si racconta e perché?

Va bene, il primo passo in questo processo di funnel hacking è trovare qualcuno da modellare. 

Quando stavamo lanciando la nostra azienda di integratori, stavamo vendendo a persone che avevano la neuropatia diabetica. Stavo facendo alcune ricerche.

Deve esserci qualcuno che sta già avendo successo.

Abbiamo trovato questo piccolo sito web, ho pensato: 

“Questo è probabilmente il sito web più brutto che penso di aver mai visto in vita mia”.

 È tutto viola, nero e strano. 

Ma ho fatto alcune ricerche e alla fine ho scoperto che all’epoca guadagnavano circa 100.000 dollari al mese vendendo questo integratore. 

Ero tipo :

“Ok, fantastico, loro sanno cosa stanno facendo”, ma io sono un ragazzo di marketing, quindi lo farò meglio, perché conosco un modo migliore per farlo. 

Poi ho pensato: 

“Aspetta un attimo, forse hanno delle frecce nella schiena. Non so come siano le persone con neuropatia diabetica, forse sanno qualcosa che io non so. 

Quindi, invece di cercare di essere creativo e fare le mie cose, ho detto: 

“Ho intenzione di modellarlo”. 

Sono uscito con la mia primissima versione della nostra pagina di vendita. Sembrava molto simile. Una cosa che voglio sottolineare è che ho detto “modellato”, non abbiamo copiato. 

Ho modellato l’aspetto, il layout, i prezzi. 

Avevano un grande logo sul lato sinistro, io avevo un logo. Avevano un numero di telefono sul lato destro, io avevo un numero di telefono. Avevano la lettera di vendita e il campo in fondo. 

Ho modellato l’aspetto, il layout.

Non ho copiato nulla, ma ho modellato la struttura e l’abbiamo lanciata e in un brevissimo periodo di tempo. 

Questo piccolo sito ha iniziato a farci guadagnare circa 20.000 dollari al mese.

Poi ho pensato: 

“Deve esserci qualcos’altro, stanno facendo qualcosa che mi manca. Come stanno avendo così tanto successo? “

Quindi, ho fatto quello che ogni buon imprenditore deve diventare bravo a fare. Ho tirato fuori il portafoglio dalla tasca, ho tirato fuori la mia carta di credito e ho comprato il loro prodotto. 

Tipo “cosa stanno facendo dietro le quinte che mi manca?” 

Ora, sfortunatamente, per me, e anche per loro, non avevano molto sul backend.

Ho pensato: “Ci deve essere qualcuno qui fuori che sa cosa sta facendo in questo settore”. 

Quindi, sono uscito e ho iniziato a cercare altre aziende, e alla fine ho trovato un’azienda di integratori, ho incontrato anche il proprietario di essa, stavano facendo circa tre milioni di dollari al mese.

Questo ragazzo sa cosa sta facendo.

Sono andato sul loro sito web, sembrava così. C’era solo un video e un pulsante.

Ho cliccato sul pulsante e mi ha portato a un modulo d’ordine. Sul modulo d’ordine offrivano una, tre o quattro bottiglie.

Non avevo mai visto qualcosa del genere. 

Volevo vedere cos’altro stavano facendo dietro le quinte. 

Quindi, ho fatto quello che ogni buon imprenditore deve diventare bravo a fare. Ancora una volta, ho tirato fuori la carta di credito dal portafoglio e ho acquistato il prodotto. 

Ora, cosa c’è di folle, sono andato alla pagina successiva, e nella pagina successiva, c’erano altre sei bottiglie della stessa identica cosa che ho appena acquistato. 

Ricordo di averlo guardato, pensando: 

“Questo ragazzo pensa che io sia un tossicodipendente? Queste sono 10 bottiglie di questa roba. ” 

Pensavo che questo ragazzo fosse pazzo, io sono un ragazzo di marketing, conosco un modo migliore per farlo. Poi fortunatamente per me, ho preso il mio orgoglio, l’ho appeso sullo scaffale e ho detto:

“Forse hanno delle frecce nella schiena, forse sanno qualcosa che io non so. Quindi, seguirò il loro processo”

Quelle cinque pagine, ragazzi, fatturato di 3 milioni di dollari al mese. 

In quel momento, sapevo cosa dovevo creare. Ora avevo il mio modello di business, il mio business plan.

Sapevo che era ciò che dovevo creare se volevo avere successo in questo mercato”. 

È divertente, le persone vengono sempre da me con i loro piani aziendali, sono tipo di 85 pagine,

 “Puoi semplicemente disegnarlo su un tovagliolo come questo, perché questo è il modello di business per me, questo è il business plan . ” 

Quindi, ecco il mio business plan. Abbiamo effettuato l’accesso a ClickFunnels e abbiamo creato le pagine.

 Quindi, ho modellato l’aspetto e il layout.

Noterai che non ho copiato nulla, ma ho modellato l’aspetto, il layout, i prezzi e la struttura. 

Questa è la mia prima pagina. 

Poi ho creato un modulo d’ordine con una, tre e quattro bottiglie proprio come loro. 

Poi ho fatto un upsell con altre sei bottiglie della stessa identica cosa, e poi ho avuto altri due prodotti, e quindi il processo sembrava molto, molto simile.

Ora, la cosa bella è che, dopo aver finito questa pagina, costruito questo funnel, lo abbiamo lanciato e questo piccolo funnel è passato da 20.000 dollari al mese a quasi 20.000 dollari al giorno. 

Ragazzi, avete capito? 

È folle quanto sia facile. 

Persone come me, ci sono persone là fuori che lo stanno già facendo, non devi reinventare la ruota. 

Devi solo cercare ciò che funziona e poi rimodellarlo. 

La cosa più interessante di questo per me è che il mio investimento totale per ottenere oltre un milione di dollari con è stato inferiore a 100 dollari. 

Dovevo solo essere disposto a tirare fuori la mia carta di credito dal portafoglio e acquistare il prodotto per vedere tutto il processo. 

Adesso voglio condividere con te un video davvero veloce. 

Questo è uno dei miei amici Drew Canole e il suo partner Djamel, possiedono un’azienda chiamata Organifi.

Erano tipo: “Cosa facciamo? Come lo facciamo?” 

Ero tipo “Dovreste semplicemente copiarmi” e quindi questo è un video molto veloce di 30 secondi di lui che spiega cosa hanno fatto per lanciare Organifi. 

[Testimonianza]

Quindi, veloce retroscena, ho avuto la possibilità di uscire e passare un po’ di tempo con questi ragazzi e la loro compagnia, e stavano per lanciare un nuovo integratore:

“Ehi, guarda il nostro funnel, cosa dovremmo fare? ” 

Ho pensato: 

“Copia il mio, funziona davvero bene”. 

Quindi mi piacerebbe che parlaste di quello che è successo quando avete creato il vostro funnel, e poi di alcuni dei risultati che si sono verificati da allora. 

Si. 

Vorrei sottolineare nuovamente il suo punto di vista sulla clonazione, la copia e la modellazione di ciò che funziona. 

“Quindi, siamo una società di prodotti digitali, abbiamo prodotti di informazione, prodotti di coaching e stavamo facendo circa un milione all’anno. Gestisco tutti i funenl di vendita e l’ottimizzazione e stavamo per uscire con una linea di prodotti fisici. 

Ci siamo detti: 

Chi l’ha fatto prima? Chi ha avuto davvero successo? Abbiamo contattato Russell, che ci ha aiutato a modellare esattamente Neuracol. In realtà, è divertente, perché sto guardando ciò che hai modellato e ho avuto la stessa identica reazione. Il primo upsell che abbiamo messo in atto è più o meno la stessa cosa che hanno appena comprato”

Ci siamo detti: 

Non ha alcun senso.

Quindi, abbiamo venduto loro una bottiglia del nostro nuovo prodotto chiamato Organifi.

La nostra prima offerta era di altre tre bottiglie. Il tasso di acquisizione era del 20 o 30%: in realtà, ha detto Russell che avremmo dovuto implementare l’abbonamento su tutto, quindi avevamo tre opzioni. 

Abbiamo modellato esattamente la prima pagina di vendita di Russell, una bottiglia, tre bottiglie, quattro bottiglie, modellato il suo prezzo, 47, 129, 149, esattamente lo stesso. 

Scusa per aver rubato tutto, ma funziona. 

Si. Poi, una volta implementati tutti i pezzi, in una settimana, il che è pazzesco, abbiamo confrontato i suoi risultati. Stiamo facendo … posso dire i numeri? 

Il primo giorno in cui abbiamo aperto le porte, abbiamo venduto 12.000 dollari. Il secondo giorno abbiamo guadagnato 34.000 dollari. Il terzo giorno abbiamo guadagnato 36.000 dollari. 

Ogni singolo giorno, abbiamo guadagnato dai 15.000 ai 20.000 dollari.

È davvero emozionante e dobbiamo molto a Russell. 

Ci ha aiutato con i nostri funnel, ha analizzato tutto ciò che stavamo facendo bene, tutto ciò che stavamo facendo male, e ci ha mostrato esattamente quello che dovevamo fare, l’abbiamo semplicemente copiato, e funziona. 

È fantastico. Fategli un applauso, ragazzi, è fantastico.” 

[/Testimonianza]

Va bene, la cosa interessante è che è successo poco tempo fa. Quindi anni prima che lanciassero questo funnel, stavano facendo già un milione di dollari all’anno. 

Che follia, l’anno numero uno dopo il lancio di questo funnel, sfortunatamente, non abbiamo fatto 10 volte di più, abbiamo fatto un bel 20X, hanno fatto 20 milioni di dollari con quel funnel.

Quindi, ragazzi, siete a un funnel di distanza dal moltiplicare 10X la vostra azienda, ve lo prometto. 

Ognuno di voi ragazzi, ci siete molto vicini. 

Quindi, per chi funzionano i funnel?

Ancora una volta, per tutte le diverse attività di cui abbiamo parlato: agenzie, liberi professionisti, prodotti informativi, eCommerce, coaching, consulenza, network marketing, attività commerciali locali, lead generation B2B, blog, affiliati, no profit, se hai appena iniziato. 

Alcuni di voi, ora, mi diranno:

“Non so come possa funzionare per me”. 

Quindi, vi darò alcuni esempi. 

Se gestisci un’agenzia o sei un libero professionista, questo è un esempio di uno dei nostri amici, vivono nelle Filippine. Ho molti filippini che lavorano per me, che fanno progetti diversi e il filippino medio, quello che guadagnano al mese è di duecento dollari. 

La signora che gestisce questo sito, è quasi al punto in cui sta per passare a 100.000 dollari di vendite.

È una delle persone più ricche lì adesso.

Tutto utilizzando una cosa molto semplice in cui generi lead, vendi con un video e iscrivi le persone.

Quanti di voi vendono prodotti informativi di qualsiasi tipo? 

Se vendi prodotti informativi, questa è uno dei miei funnel di prodotti informativi. 

Qui è dove vendo i miei libri, vendiamo i nostri audiolibri, corsi, cose del genere. 

Questo funnel negli ultimi otto mesi ha venduto oltre 100.000 copie del mio libro e ha portato migliaia, migliaia e migliaia di persone in ClickFunnels. 

Quindi, se vendi prodotti informativi, dovresti hackerare questo funnel, questo è il processo. 

Quanti di voi vendono prodotti fisici con all’e-commerce? 

Ok, questo è uno dei negozi di Trey Lewellen, uno dei nostri membri, aveva un paio di negozi Shopify dove vendeva un sacco di cose. Uno dei suoi negozi Shopify vendeva torce elettriche. 

Non funzionava. Stava spostando gli uffici, e avevano un intero armadio pieno di queste torce, così alla fine hanno deciso di provare.

Ha lanciato il suo Funnel con ClickFunnels, lo ha spostato dal negozio di e-commerce.

Questo funnel ha incassato 20 milioni di dollari nelle prime sei settimane dopo il lancio. 

In questo momento ha il record per il funnel più veloce e più grande all’interno di ClickFunnels, e vendeva solo torce.

 Quanti di voi vendono servizi di coaching o di consulenza in qualche modo? 

Life coach, business coach, coach finanziario? 

Ok, questa è il mio funnel di coaching. 

Questo funnel di coaching, mi costa, in media, da 30 a 40 dollari per generare un lead, e poi sul back-end, facciamo circa 1500 dollari per ognuno di questi lead.

Questo piccolo funnel è un’attività secondaria. 

Ho un addetto alle vendite che chiama i lead e guadagna oltre due milioni e mezzo di dollari all’anno.

Se sei un coach o un consulente, o stai cercando di generare lead per. latua attività di consulenza, dovresti hakerare e modellare questo funnel. 

È così che funziona. 

Quanti di voi fanno network marketing? 

Stephen Larson è oggi tra il pubblico qui da qualche parte.

Eccolo lì! 

Quindi, Stephen è un networker. Non parla con amici e familiari. Infatti ha ancora gli amici e la sua famiglia ora, è davvero fantastico, perché guida le persone attraverso un funnel.

Convince le persone a venire su questa pagina, vende in anticipo spiegando perché è fantastico, poi compilano una domanda prima ancora che lui dica loro cosa sta vendendo. 

Costruisce un rapporto con loro, e poi sulla terza pagina, dice: 

“Oh, a proposito, questo è quello che vendiamo”, le persone si iscrivono semplicemente, perché hanno una relazione con lui. 

Usa il funnel per costruire una relazione prima di iscrivere le persone. È potente. 

Quanti di voi gestiscono attività di tipo locale? 

Potresti avere una palestra, una concessionaria d’auto, potresti essere un dentista, chiropratico, o qualcosa del genere? 

Va bene. Sì, abbiamo molti di voi ragazzi. Questo è uno dei più facili al mondo.

Potrei mostrarti, probabilmente 40 o 50 chiropratici, probabilmente quattro o 500 proprietari di palestre che stanno costruendo semplici funnel come questo, stanno facendo saltare in aria le palestre. 

È molto, molto semplice e molto facile da fare per business locali. 

Quasi più facile lì che altrove. 

Quanti di voi stanno solo cercando più lead, siete B2B e volete che più lead arrivino alla vostra porta? 

Questo è un funnel di lead B2B davvero potente, anche questo è davvero fantastico.

Se hai un blog, questa è una mia amica, è una blogger, dice: 

“Beh, io sono una blogger, guadagno soldi facendo questo genere di cose, come funzionerebbero i funnel?” 

Ora guida tutte le persone dal suo blog ai suoi funnel. Ha lanciato questo primo funnel durante il periodo natalizio, ha incassato 20.000 o 30.000 dollari nel primo fine settimana. 

Quindi chiunque sia un’organizzazione non profit, questa è la nostra prima organizzazione non profit che ha raggiunto il Two Comma Club. 

Ha otto funnel diversi, guida le persone e gestisce questi campi cristiani senza scopo di lucro per bambini. 

E se qualcuno di voi ragazzi, qualcuno qui tra il pubblico fa viaggi in cui porti le persone a caccia di Big-Foot? Nessuno? 

Questo tizio lo fa letteralmente. Ha una pagina ClickFunnels e all’inizio ho pensato fosse uno scherzo. 

Ma poiché posso guardare e vedere cosa stanno effettivamente facendo le persone, negli ultimi mesi ha guadagnato 18.000 dollari vendendo viaggi per andare a caccia di Big-Foot.

Non mi interessa cosa vendete, ve lo prometto, c’è un imbuto per voi che possiamo prendere, implementare per la vostra attività e farla saltare in aria. 

Va bene, quindi dove trovi una buon funnel e come fai a sapere se il funnel sta già effettivamente facendo soldi. 

Non vuoi  hackerare qualcuno che è al verde, giusto? 

Vuoi hackerare i vincitori. 

Da questo momento in poi Russel dimostrerà quanto sia facile modellare un funnel di successo già esistente. Dunque, ha già detto al pubblico molte cose interessanti, ha fatto vedere diverse testimonianze e probabilmente adesso le persone vogliono vedere con i loro occhi quanto è effettivamente facile trovare funnel da modellare per la propria attività.

Quindi, questo è quello che faccio. 

Numero uno, vado su un sito web chiamato ClickBank.com. Ha oltre 100.000 funnel di vendita di successo. 

Tutto, dal fitness, alla finanza, agli affari, ha tutto.

Questo è un funnel che insegna alle persone come costruire pollai. 

Ho pensato, ancora una volta, fosse uno scherzo e ho contattato il tizio che mi ha mostrato i suoi numeri. 

Ottengono ottimi risultati, insegnando alla gente come costruire pollai. Non mi interessa cosa vendi, dalle automobili, agli affari, alla perdita di peso, ai pollai, c’è un funnel su ClickBank che puoi modellare. 

Vai su ClickBank e in alto c’è un pulsante che dice “Marketplace”. Fai clic sul marketplace e poi ti porta ad una pagina.

Ora, la cosa interessante di ClickBank è che classifica le cose in base all’industria.

Fai clic sulla categoria e poi quello che fa è mostrarti sulla pagina, tutti i funnel presenti, in ordine di vendite.

Questo l’ho preso su salute e fitness, sono andato all’inizio di salute e fitness, e al numero uno c’è un sito web chiamato Venus Factor. 

Quindi, vado su VenusFactor.com, qualunque sia il numero uno per te, ed è qui che devo fare ciò che tutti i bravi imprenditori devono diventare bravi a fare. 

Tiro fuori il portafoglio dalla tasca e compro il loro prodotto. 

Ok, quindi ho hakerato il loro funnel “Venus Factor”. Hanno queste quattro pagine. In realtà voglio fare un passo indietro per un secondo. 

Quando ho trovato Venus Factor, ClickBank è in realtà anche a Boise. ClickBank, ClickFunnels, sono entrambi a Boise. 

Non so perché, però è un po ‘divertente. 

Ho avuto la possibilità di uscire a cena con il titolare e il CEO di ClickBank, e gli ho chiesto: 

“Ehi, ho una domanda per te. Venus Facvtor è il numero uno in questo momento sul mercato, quanti soldi stanno guadagnando? Puoi dirmi?”

Mi ha guardato e ha detto:

“Russell, non posso dirtelo, lo sai.” 

 Russell: “Lo so, ma diciamo solo che me lo dici solo se lo indovino, puoi farmi un cenno col capo o qualcosa del genere?” 

“Non posso dirtelo amico, non posso farlo”.

Russel: “Ok, beh, avevo un amico che era il numero uno nella perdita di peso circa un anno e mezzo prima”

“Quando era il numero uno, guadagnavano circa 50.000 dollari al giorno, il che pensavo fosse una follia “. 

Gli ho chiesto: “Sono vicini a quello? È più di questo, meno di quello? Dammi solo un campo da baseball. ” 

Sorrise e disse: “Stanno facendo più del doppio”. 

Ho pensato: “Cosa? 100.000 dollari al giorno “.

Ho hackerato il loro prodotto. Quelle quattro pagine fanno guadagnare 100.000 dollari al giorno. Vale il mio investimento di 37 dollari per acquistare il loro prodotto? 

Se lavoro nel settore della perdita di peso, diamine sì. 

Anche se non lo sono, diciamo che sto vendendo qualsiasi altro tipo di prodotto informativo nel mondo, questa è un’informazione preziosa, giusto?

Posso scoprire cosa stanno vendendo, come lo stanno vendendo, quali sono i prezzi di vendita. Quindi il terzo passo è, comprare il loro prodotto.

Ora ho un modello di business, ora posso andare e fare davvero qualcosa. 

Non sto solo indovinando e sperando che vada bene, giusto? Questo è funnel hacking, ragazzi. 

È così che rubiamo eticamente oltre un milione di dollari ai nostri concorrenti per meno di 100 dollari. 

Va bene, quindi passiamo al segreto numero due. 

Il segreto numero due smonta altre credenze come ad esempio: non so scrivere copy, non sono un tecnico, non so fare, non so come…

Russel mostrerà come davvero sia semplice, con un telefono e un video realizzare il proprio funnel.

Mostrerà come sia davvero semplice e come chiunque può farlo in modo veloce senza particolari competenze.

Dunque, l’obiettivo del secondo segreto era dimostrare quanto fosse facile semplice e veloce anche senza alcune competenze tecniche.

NOTA: Russel mostra solo caratteristiche semplici. Non entra troppo in profondità, questo perché le persone potrebbero confondersi. Ricordiamoci dell’obiettivo: abbiamo bisogno che la gente crede che possono farlo.

Voglio mostrarvi come convincere il miglior venditore del pianeta Terra a chiudere le vendite del vostro prodotto 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, senza mai lamentarvi, chiedere un aumento o prendersi una pausa. 

Prima di entrare in questo, sono curioso. 

In questo momento sono in una stanza con 9000 venditori. Quanti di voi ragazzi pensano di essere il miglior venditore in questa stanza in questo momento? 

Alzate la mano. 

Tutti voi pensate di essere il migliore? 

Va bene, facciamolo ancora una volta. 

Quanti di voi ragazzi pensano di essere il miglior venditore in tutta questa stanza, in questo momento? 

Bene, voi ragazzi avete un grande ego, congratulazioni. No, è importante. Ancora una volta, avere un funnel di vendita è un po come clonare il miglior venditore della tua azienda e lasciare che chiuda le vendite per te 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. 

Voglio capire che il miglior venditore all’interno della tua azienda probabilmente sei tu. 

Giusto? 

Sono il miglior venditore sul pianeta Terra a vendere ClickFunnels. 

Non c’è nessuno che ci crede più di me. 

Non c’è nessuno che possa vendere meglio di me. 

Così indovinate un po? 

Sono quello che vende, tutto il giorno, ogni singolo giorno, perché ne sono ossessionato, lo adoro. 

Ho incontrato Tai Lopez, in realtà è qui stasera. 

Ci siamo incontrati a casa sua l’altro giorno e uno dei suoi partner era lì con Tai, ha detto: 

“Allora, quanti venditori ha a ClickFunnels?” 

Ho sorriso, ho detto “Quanti pensi ne abbia?”

Tai: “Beh, conosco altre società contro cui competi e la maggior parte di loro ha oltre 100 venditori o più”. 

Ho sorriso e ho detto “Ne abbiamo uno!”

Tai: “Hai un venditore? Come hai realizzato 100 milioni di dollari di vendite?”  

Comunque, questa è la chiave, ragazzi. 

Sono passato dall’avere 60 venditori a tempo pieno in un ufficio a sostituirli con un funnel di vendita. 

Poi posso fare il mio discorso. 

Mi assicuro che la mia presentazione sia perfetta. 

Posso provarlo, modificarlo e poi, dopo averlo perfetto e funzionante, non lo tocco più. 

Se di giorno mi sveglio di cattivo umore, non importa, chiudo lo stesso identico tasso percentuale. 

Se quel giorno sono stanco, se sono malato, se voglio andare in vacanza, se voglio prendermi un anno di ferie, non importa. 

Il mio funnel continua a chiudere ogni singolo giorno. 

Ora, per illustrare questo, quando ho lanciato il mio primo libro – DotCom Secrets, ho avuto grande successo, una o due settimane dopo, Tony Robbins mi ha chiamato al telefono che è la cosa più bella del mondo.

È successo solo tre volte nella mia vita ed è folle. 

Quindi questa è in realtà una foto che mi hanno scattato quando Tony mi ha chiamato al telefono: 

Tony: “Russell …”

“Russell, ho visto il tuo libro, sta andando davvero bene”. 

“Sì, è abbastanza bello che tu l’abbia visto, amico.” 

Tony: “Sto per lanciare il mio libro, hai qualche suggerimento per me?”

Dico, “Oh sì, tonnellate.” 

Quindi, questo è il libro che abbiamo lanciato, Money Master. 

Quindi, gli ho parlato del mio funnel di vendita, di come vendo libri, l’ho guidato attraverso l’intero processo. Alla fine mi ha chiesto se potevo aiutarlo nel lancio del suo libro.

Avevo bisogno solo di un giorno disponibile per girare i video insieme a lui. Alla fine mi ha concesso solo 1 ora.

Ha affittato una stanza d’albergo, abbiamo sistemato tutto in una sola ora abbiamo girato i tre video che servivano per il funnel.

Abbiamo preso Tony, abbiamo sistemato le luci, la telecamera e tutto il resto. 

“Va bene Tony, ecco il tuo libro. Sei il miglior venditore del pianeta Terra a vendere questo libro, vendimi il libro.” 

Tony ha fatto quello che sa fare meglio e ha spiegato perché il suo libro è il miglior libro del mondo e perché dovrebbero comprarlo. 

“Ok, questo è il primo passo del funnel, la prossima cosa: faremo l’upselling di qualcos’altro”. 

“Dimmi perché questa è la cosa migliore del mondo”.

Nella pagina uno Tony vendeva il suo libro. 

Nella pagina numero due, Tony vendeva il suo programma Ultimate Edge, e poi nella numero tre Tony che vendeva il suo programma Love and Relationships. 

Quindi, abbiamo registrato questi tre video.

“Ok, ora ho il video del miglior venditore del pianeta Terra che vende il suo prodotto, devo solo collegarlo al funnel”. 

D’ora in poi, per il resto del tempo, venderà il suo libro per lui, ancora e ancora, e ancora, e ancora. 

Un’ora del suo tempo è quello che ci voleva. 

Per voi ragazzi che siete dei venditori straordinari, siete a un’ora di distanza da avere qualcosa che ti sostituirà, così puoi vendere tutto il giorno senza te la tua presenza. Voglio dirvi qualcosa di veramente importante, ragazzi.

Le persone mi chiedono sempre: 

“Russell, cosa dico nel video?”

So come vendere faccia a faccia, vendere a qualcuno al telefono è facile, ma quando sono davanti a una telecamera, cosa dico, come lo dico? 

“È davvero facile, questo è il copione. 

Si chiama “chi, cosa, perché, come”. 

La maggior parte dei miei video oggi sono tutti realizzati sul mio telefono. 

Tiro fuori il mio telefono accendo la fotocamera, da questo momento posso vendere tutto rispondendo a queste quattro domande. 

– Numero uno, chi sei? 

– Numero due, cosa hai per la persona che sta guardando questo video? 

– Numero tre, perché ne hanno bisogno? 

– Numero quattro, come possono ottenerlo? 

La sceneggiatura più semplice del mondo ed è magica. 

Funziona così bene. Tiro fuori il telefono, faccio clic su Registra, dico: 

“Ehi, mi chiamo Russell Brunson, sono qui oggi all’evento 10X, sono davvero contento”.

Cosa ho? “Ho un libro davvero fantastico, voglio che lo compriate tutti, si chiama Expert Secrets.”

Perché devi averlo? “Hai bisogno di questo libro perché se hai un messaggio, hai una voce, vuoi condividere il tuo messaggio con più persone, hai bisogno di questo libro.”

Come ottenerlo? “Compila il modulo a lato, fammi sapere dove spedire il tuo libro, inserisci la tua carta di credito, te ne spediremo uno”. 

Boom questo è tutto. 

Questo è il video.

Ora, posso farlo in ogni attività. 

Facciamo finta che gestiate un concessionario di automobili. 

Quanti venditori di auto abbiamo nella stanza? Alcune? Va bene, immagina questo. Guarda questo video. 

“Ehi, mi chiamo Russell Brunson, sono al parcheggio in questo momento, guarda questa macchina, è fantastica o cosa? 

Ho questa macchina, è in vendita normalmente, ma ho un enorme sconto per le prossime 48 ore su questa cosa. 

Perché vuoi questa macchina? Questa macchina è fantastica, è la più veloce, è la migliore. 

Di nuovo, abbiamo un tizio che sta arrivando da fuori città che vuole comprarla, ma potrebbe ancora essere tua. 

Come averla? Devi venire subito. Compila il modulo in basso, ti chiamerò per dirti perché questa è la migliore macchina del pianeta Terra “. 

Boom, hai finito. 

Così facile? 

Quanti di voi stanno cercando contatti per la vostra azienda? Quello che fa la maggior parte delle persone, acquista lead, inizia a chiamare a freddo tutto il giorno.

Non preferiresti avere persone che pensano che tu sia fantastico e poi ti supplicano di venire a prendere i loro soldi? La chiamiamo vendita da asporto. Tutti i miei funnel si basano sulla vendita da asporto.

Quindi, faccio qualcosa del genere. 

“Ehi, mi chiamo Russell Brunson, negli ultimi tre anni ho costruito un’azienda da zero a 100 milioni di dollari. È meraviglioso. Se stai cercando di far crescere una delle tue aziende, società di software, qualunque essa sia. “

Cosa ho? 

“Ho qualcosa di veramente speciale per te, abbiamo un programma di coaching davvero cool, in cui accompagno persone come te attraverso questo processoOra, sfortunatamente per te, non posso accettare tutti. Mi piacerebbe portare tutti, ma non posso.

“Abbiamo un processo di candidatura. Se compili la domanda in basso, la esaminerò e vedremo se sei adatto a lavorare con noi. “

“Ti chiameremo al telefono e vedremo se siamo adatti a te, perché non voglio lavorare con persone non in target.”

“Qualcuno della mia squadra ti chiamerà ed è quello che devi fare adesso”

Boom, questo è tutto.

È così che realizziamo i nostri video, ragazzi. 100 milioni di dollari negli ultimi tre anni con un iPhone, utilizzando chi, cosa, perché, come. 

Non mi interessa cosa vndi, questo è lo script che puoi usare più e più volte e ancora e ancora nei tuoi funnel. 

Quando Tony lo ha fatto, era la stessa cosa: 

“Mi chiamo Tony Robbins, ho questo nuovo libro per te”. 

Perchè ne hai bisogno? 

“Se vuoi imparare a investire, blah, blah, blah, blah, blah.”

Come si ottiene? 

“Fai clic sul modulo in basso, inserisci le tue informazioni.” 

Il video di upsell è esattamente lo stesso. 

“Ehi, sono Tony Robbins, grazie per aver acquistato il mio libro, spero che ti piaccia.” 

Boom, boom, boom, lo stesso processo, chi, cosa, perché, come.  

Questo script è veloce, è semplice, non è difficile da produrre. 

Letteralmente, prendi il telefono e inizia a registrare, questo è tutto ciò che devi fare. 

Ora, dopo che ho i video per vendere il prodotto, qualunque sia l’attività in cui ti trovi devi inserirli in un funnel. 

In passato, quello che avremmo fatto era prendere queste risorse, poi avrei avuto un incontro con la mia squadra. 

Avevamo designer, programmatori, webmaster e esperti di analisi, ogni sorta di cosa.

Davo loro tutto il materiale, poi avrebbero trascorso i prossimi due o tre mesi a costruire un funnel di vendita. 

Ecco come sono stati i primi dieci anni della mia carriera

Sono qui per parlarvi di un nuovo modo, un modo migliore, attraverso uno strumento che abbiamo creato chiamato ClickFunnels. 

Ora, ovviamente sono un po ‘ossessionato da ClickFunnels e non voglio che voi ragazzi pensiate che io sia di parte, quindi ho un video molto veloce che voglio mostrare da uno dei miei amici, Garret J. White che ha effettivamente trasferito tutte e quattro le sue società a ClickFunnels. 

Voglio che tu senta con le sue stesse parole, cosa ha detto e perché ha effettuato la transizione. 

[Testimonianza]

“Ciao, mi chiamo Garret J. White, il maestro mentore e fondatore della Wake Up Warrior Academy. 

E te lo dico subito, abbiamo testato diverse piattaforme, abbiamo testato tutto. Ho tentato negli ultimi sei anni ogni strumento disponibile che ho trovato che mi ha reso più semplice condividere il mio messaggio. 

Ho iniziato con WordPress, poi sono passato ai plug-in, quindi a Optimize Press, quindi a Kajabi e quindi a Lead Pages. Sono tutti meravigliosi, conosco i proprietari, sono fantastici, gli strumenti software erano fantastici. 

Quando è uscito ClickFUnnels, ho pensato: 

Amico, non posso gestire un altro strumento software, non me ne frega un cazzo, gestiremo solo le nostre cose tra Lead Pages e Kajabi”. 

Alla fine mi sono iscritto a ClickFunnels e niente cazzate, ogni cambio di software negli ultimi cinque anni non è stato un cambiamento di livello in quello che puoi fare con lo strumento per portare il tuo messaggio sul mercato.

Quindi, c’è stato un passaggio da Kajabi a Lead Pages, o da Optimized Press a Kajabi, ed erano questi passaggi segmentati che hanno avuto lievi miglioramenti.

ClickFunnels, però, è venuto fuori dal nulla. 

Hanno preso d’assalto il mercato, proprio come ha fatto Apple quando ha lanciato per la prima volta l’iPhone. 

Non era più una mossa lineare, era una mossa quantistica e un miglioramento che aprirà un divario per consentire a persone come te di guardare questo, persone come te e me, che non siamo tecnicamente esperti, non siamo nati in Matrix e non avevamo un chip impiantato nelle nostre teste. 

Non siamo ingegneri o laureati in informatica e non capiamo queste cose intrinsecamente. ClickFunnels ti ha dato, amico mio, l’opportunità di tagliare e diminuire il tempo di stress, ansia e sofferenza dietro una tastiera. 

Credimi, i giorni in cui vuoi solo buttare la vodka e gettare il tuo Mac dalla finestra, perché non riesci a capire un cazzo. 

ClickFunnels lo ha portato in un punto in cui ha un salto di qualità che ti consente, proprio come l’iPhone, non solo di sembrare più intelligente, ma di sentirti più intelligente e, in definitiva, di occuparti solo delle cose che contano, ovvero ricevere il tuo messaggio sul tuo prodotto e sul tuo programma e servizio sul mercato. 

Quanti di voi pensano che ClickFunnels sia il software più straordinario per gli imprenditori del pianeta Terra?  

Quindi, non solo sostengo completamente ClickFunnels, è l’unico strumento software che utilizziamo quando si tratta di funnel online, in tutte e quattro le mie attività. 

Adoro Russell.

[/testimonianza]

Va bene, quindi, quello che farò adesso con voi, costruirò un intero funnel  in circa sette minuti. 

Eccezionale. 

Ero un po ‘preoccupato che Internet qui dentro fosse un po’ instabile, quindi l’ho fatto oggi nella camera d’albergo. 

In realtà ho intenzione di costruire il funnel di Tony Robbins.

Ragazzi, volete vedermi costruire il suo funnel, dal vivo?  

Vedrete quanto è semplice e facile ClickFunnels da usare per tutti. 

Le persone come me che non sono tecniche, e la maggior parte dei ragazzi in questa stanza, immagino siano molto simili, quindi è così che abbiamo costruito il funnel di Tony Robbins.

Va bene, eccomi qui all’interno di ClickFunnels e sono così entusiasta di mostrarvi esattamente come funziona, quanto sia semplice e facile per le persone come me e voi costruire effettivamente i nostri funnel di vendita.

Ora, per questo esempio, ho intenzione di creare il funnel di vendita di Tony Robbins per il suo libro “Money Master the Game”. 

Ora, qui sul lato sinistro, in realtà ho YouTube aperto, quindi puoi vedere fondamentalmente che ho registrato questi video di Tony, li abbiamo caricati su YouTube. 

Non è niente di speciale, li abbiamo semplicemente presi, caricati su YouTube tutti e quattro i video: l’upselling del suo libro, The Ultimate Edge, The Love and Relationship Program e anche il suo programma di coaching sono ora qui all’interno di YouTube.

Ora, qui, sul lato destro, questo è l’interno di ClickFunnels. Se guardi qui, sul lato sinistro, queste sono ciascuna delle pagine all’interno dell’imbuto di Tony. 

Questa è la prima pagina che venderà Money Master the Game. Questa è quindi la pagina di upsell, che vende The Ultimate Edge. Questa è la seconda pagina di upsell che vende Ultimate Relationship, quindi questa è l’ultima pagina, dove venderemo effettivamente il suo programma di coaching di fascia alta. 

Ora, se avessimo questi fuori servizio, la cosa più bella di ClickFunnels è che puoi prenderlo, puoi letteralmente trascinarlo e rilasciarlo e spostare le cose così velocemente. 

Così velocemente, l’intero funnel viene aggiornato e tutti i collegamenti interni funzioneranno immediatamente. 

Quindi non devi avere personale tecnico, non ci sono complicazioni, devi solo afferrare, trascinare e rilasciare e spostare le cose, e così velocemente, tutto viene aggiornato.

Ora, per questo esempio, vengo qui alla pagina Money Master the Game. Vado qui per modificare la pagina. Faccio clic sul pulsante e verro portato nell’editor di ClickFunnels. 

Questa è la parte di cui sono più entusiasta di mostrarti perché è ciò che rende ClickFunnels così potente, il fatto che non devo avere un programmatore o un tecnico che lo faccia, posso farlo io. 

Vado qui e la prima cosa che posso fare è modificare il titolo. Questo è molto semplice, – copia gratuita ora-. Ciò che rende ClickFunnels diverso da qualsiasi altro editor di pagine al mondo è che se voglio spostare qualcosa, posso fare clic su di esso, posso prenderlo e posso rilasciarlo. Non è fantastico?

Non solo posso spostare le cose, la seconda cosa che faccio è ogni volta che faccio clic su qualcosa, c’è un piccolo pulsante più. 

Se ci clicco sopra, ClickFunnels apre tutta una serie di elementi diversi che posso inserire. 

Posso inserire moduli per carte di credito. Posso inserire Apple o Android Pay, posso inserire nuovi titoli, immagini, ogni sorta di cose diverse proprio qui. 

Posso mettere lettori audio, moduli di iscrizione, orologi per il conto alla rovescia, icone, divisori, tabelle dei prezzi, condivisione sui social. 

Tutti questi diversi elementi puoi aggiungerli semplicemente facendo clic su un pulsante. 

Quindi proprio qui, ad esempio, aggiungerò una barra di avanzamento. 

Faccio clic sulla barra di avanzamento per aggiungere una barra di avanzamento qui all’interno di ClickFunnels. Se non mi piace qui posso trascinare e rilasciare. Posso spostarlo qui. 

Se voglio modificarlo, faccio clic qui sulla piccola icona dell’ingranaggio e mi dà un sacco di cose interessanti che posso modificare. 

Ad esempio, posso cambiare il colore se voglio, posso spostarlo, posso cambiarlo in temi diversi. Posso creare strisce animate se voglio. Puoi anche andare qui e cambiare la larghezza. 

Diciamo che voglio che sia al 30% o no, in realtà voglio che sia al 90%. Veramente semplice, chiunque può farlo. Stai letteralmente premendo alcuni pulsanti, trascinando e rilasciando e spostando le cose. 

La prossima cosa che ti mostrerò, e che posso aggiungere un orologio per il conto alla rovescia se voglio. 

Scorro verso il basso fino a tutti i diversi elementi, ne trovo uno che dice orologio per il conto alla rovescia e così posso inserire un orologio per il conto alla rovescia. 

Ho appena aggiunto questo orologio per il conto alla rovescia, ma come puoi vedere, è un po ‘scuro, è nero, quindi farò clic proprio qui e farò clic sui temi, ci sono un sacco di design diversi per il mio orologio per il conto alla rovescia. 

Quindi, scorro verso il basso fino a quello che mi piace, faccio clic su un pulsante e boom, ora abbiamo un conto alla rovescia. 

Di nuovo, se non mi piace, posso spostarlo. Posso spostarlo qui se voglio. 

Oppure, se ho appena deciso che non mi piace il conto alla rovescia, posso semplicemente eliminare anche quello. È così semplice creare tutto ciò che vuoi qui all’interno di ClickFunnels.

Ora, se torno di nuovo qui, se voglio, posso aggiungere un’immagine del libro se faccio clic sul pulsante più qui. 

Faccio clic sull’immagine, quindi posso fare clic sull’ingranaggio e posso caricare un’immagine. 

Posso andare proprio qui e caricare una foto della copertina del libro di Tony Robbins. 

Carica l’immagine quasi istantaneamente. Clicco qui e il gioco è fatto. Ora ho una foto del libro di Tony proprio lì sulla pagina.

Se scendo qui, vedrà il modello. 

Non mi piace qualcosa, posso spostare le cose, posso afferrare Carl Icahn, posso spostarlo sopra Ray Dalio o se ho detto, nah, voglio Carl sul fondo, posso trascinare e rilasciare e spostare le cose . 

Questa è la parte migliore. Non è necessario avere un programmatore o un designer per spostare le cose o chiedere loro di cambiare le cose. 

Puoi semplicemente entrare qui e creare molto rapidamente e facilmente pagine che hanno dimostrato di convertire. Quindi posso salvare con il pulsante qui.

Se voglio, posso dare un’occhiata e vedere come sarà quando qualcuno è al telefono, e posso vedere che questo è come apparirà in versione mobile. Se voglio, posso nascondere certe cose. 

Diciamo che sul cellulare non voglio mostrare questa immagine qui. 

Faccio clic sulle impostazioni, faccio clic solo sul desktop e ora scompare sui dispositivi mobili e viene visualizzato solo sul desktop. 

Ora esco da questa pagina qui. 

Ora, la primissima pagina qui all’interno dell’imbuto è terminata. 

Quanti minuti mi ci sono voluti, tre o quattro, trascinando e rilasciando, copiando e incollando? È tutto ciò che serve per creare pagine fantastiche qui all’interno di ClickFunnels. Ora che la prima pagina è finita, passeremo alla seconda pagina.

La seconda pagina è The Ultimate Edge. 

Ora, in questa pagina, la cosa sorprendente è che farò effettivamente quello che chiamiamo one click upsell.

Modificherò questa pagina e il prodotto che le persone stanno acquistando è The Ultimate Edge. 

Farò clic qui e prenderò il secondo video: questo è un video di Tony che esegue l’upselling di The Ultimate Edge. 

Faccio clic qui, elimino il vecchio video e incollo il nuovo video. 

Se voglio, posso fare clic qui e posso aggiungere l’immagine del prodotto reale per farlo sembrare davvero, davvero fantastico. 

Quindi caricherò un’immagine.

Rapidamente, abbiamo ottenuto l’immagine del prodotto. Ora, voglio effettivamente avere il video di Tony in alto perché è un ottimo venditore, voglio assicurarmi che sia la prima cosa che vedono. 

Posso letteralmente afferrare questo, posso trascinarlo e rilasciarlo dove voglio che appaia. Il titolo è un po ‘grande, quindi se voglio posso anche ridurlo. Ora salvo la pagina. Faccio clic su anteprima. 

Ecco fatto, ora c’è Tony che parla del suo libro e lancia l’upsell di The Ultimate Edge. La cosa più bella è quando arriva qualcuno e lo ordina: devono solo fare clic su “Aggiorna il mio ordine adesso” e poiché hanno già messo la loro carta di credito qui alla pagina numero uno, non devono mettere i dati della loro carta di nuovo. 

Questo è ciò che chiamiamo upsell con un clic, fanno clic su quel pulsante e immediatamente la loro carta di credito viene addebitata, e questo è uno dei segreti sul perché i funnel sono così sorprendenti. 

Non sto esaminando e modificando ogni singola pagina con te. Puoi vedere quanto sia semplice e facile. 

Cambio il testo, sposto le cose, copio e incollo, aggiungo i miei video, aggiungo le mie immagini e così velocemente, queste pagine diventano le tue pagine. 

Pagine personalizzate e progettate per vendere effettivamente i tuoi prodotti e i tuoi servizi, ecco quanto è semplice e facile utilizzare ClickFunnels.

Va bene, quindi la mia domanda a voi ragazzi è: quanti di voi qui pensano che ClickFunnels sia fantastico? 

Si! Abbiamo letteralmente semplificato questo processo per togliere le manette agli imprenditori e ai venditori. 

Puoi tirare fuori il telefono, registrare il video, caricarlo su YouTube, scegliere il modello, trascinarlo, copiarlo e incollarlo e in pochi minuti l’intero funnel di vendita è pronto, pronta per generare lead, vendere i tuoi prodotti e fare un mucchio più soldi. 

Suona bene? 

Va bene, quindi la domanda che ricevo da molte persone, “Bene, Russell, funzionerà per la mia azienda? 

Non so se ClickFunnels funzionerà per la mia attività, la mia attività è diversa. 

Sorrido sempre, e dico: 

“Bene, questo funziona solo per le aziende che stanno cercando di generare lead o vendere prodotti. Finché cerchi di generare lead o vendere prodotti, ClickFunnels funzionerà per la tua attività “. 

Va bene, passiamo al segreto numero tre. 

Nel terzo segreto Russel avrebbe potuto mostrare Facebbok e fare vedere come creare un annuncio, stessa cosa avrebbe potuto fare con Google Ads. Ci sei? Ma non sarebbe stato nulla di nuovo? Giusto? Cose viste e riviste.

Dunque, in questo caso qual è la nuova opportunità a cui ancora non hanno pensato? Qual è quel cambiamento radicale? Mostrare qualcosa di nuovo, che non hanno mai visto.

Ultimo passaggio, come facciamo a ottenere traffico?

Vi mostrerò come ottenere gli stessi esatti clienti che attualmente stanno andando nei funnel della concorrenza e iniziare invece a farli arrivare da voi. Qui è dove tutto diventa davvero, davvero divertente.

Va bene, vi ho parlato prima di Venus Factor, giusto? 

Quindi, tornerò su ClickBank.com.  

Ora, potete immaginare quanto sarebbe bello se potessi chiamare Venus Factor e dire: 

“Ehi ragazzi, so che siete incredibilmente ricchi, 100 mila dollari al giorno. La mia ipotesi è che tu sia abbastanza ricco a questo punto, ti dispiacerebbe dirmi da dove prendi il tuo traffico perché ho fatto qualcosa di simile e mi piacerebbe che tutti i tuoi contatti venissero invece da me. ” 

Cosa pensi che direbbe il ragazzo al telefono? Riaggancerebbe, giusto? 

Ora, sfortunatamente, non ti dirà tutte le informazioni, ma la cosa buona di Internet è che ci sono siti web che lo faranno. Ti diranno ogni singola cosa su ciò che stanno facendo tutti. 

Non c’è modo di nasconderlo online, ok?

Quindi, uno dei miei siti Web preferiti è un sito Web chiamato SimilarWeb.com. 

È un sito web davvero interessante che ti mostrerà effettivamente da dove proviene il traffico di un sito.

Quindi, vado su SimilarWeb.com, digito l’URL del sito web, quindi digito VenusFactor.com, faccio clic sul pulsante di ricerca e poi boom.

Mi mostra tutti i dati su ciò che sta accadendo su quel sito web. Per Venus Factor, mostra che stanno ricevendo da uno a tre milioni di visitatori al mese, in questo momento.

Le persone mi chiedono: 

“Come fanno a guadagnare centomila dollari al giorno, Russell?” 

Dico: 

“Stanno attirando circa tre milioni di persone al mese sul sito web, non è così difficile se ottieni così tante persone”.

Quindi, cosa c’è di bello, se scorri un po ‘verso il basso, hanno questa sezione che dice i principali siti web di riferimento.

Guardo il numero uno è LifeGooRoo.com, il numero due è NaturalNews.com, il numero tre è NewsMax.com, e da lì iniziano a scendere. 

Da quella piccola barra verde, sembra che un terzo del loro traffico provenga da lì, quindi forse un milione di persone al mese provengono da LifeGooRoo.com. 

Non sapevo cosa fosse, quindi sono andato su LifeGooRoo.com.

È un blog su come trovare l’amore, essere felici, perdere peso e tutte queste cose.

Dico: “È strano”. Mi guardo intorno e all’improvviso vedo questo banner pubblicitario in basso con la scritta “Cinque cibi da non mangiare” e l’immagine di una banana. Quindi ho cliccato su di esso e indovina dove mi ha portato. VenusFactor.com”

Se scorri ancora un po ‘verso il basso, si parla della pubblicità display, c’è un grande pulsante che dice “Mostra gli annunci”. Lo chiamo il pulsante “Mostrami i soldi”. Fai clic su quel pulsante e indovina cosa ti mostra?

Tutti gli annunci che hanno mai pubblicato dall’inizio dei tempi fino ad ora. Questa è la versione gratuita del sito, se esegui l’upgrade, paghi per la versione a pagamento, non solo ti mostra tutti gli annunci che hanno pubblicato, ma dirà: “Questo annuncio è stato pubblicato per due settimane e non l’abbiamo mai più visto, ma questo annuncio viene pubblicato da 728 giorni e al momento è ancora pubblicato “. 

Cosa sai di un annuncio che viene pubblicato da 728 giorni ed è ancora attivo? Sì, sai una o due cose. 

O stanno solo bruciando denaro. Oppure funziona davvero. È così che succede.

Se questo accade, allora so una delle due cose. 

Numero uno, so esattamente dove stanno facendo pubblicità. 

Numero due, so esattamente cosa dicono per indurre le persone a fare clic sull’annuncio per entrare nel loro funnel. 

Ora, se hai prestato attenzione a ciò di cui ho parlato finora, se abbiamo tutte queste informazioni, dove fanno pubblicità, cosa dicono, cosa pensate che dovremmo fare?

Tutti dicono: “Copialo”. 

No, non dovremmo copiarlo, dovremmo modellare ciò che funziona.

Quindi modelleremo gli annunci, modelleremo il modo in cui funzionano. 

Per me, il prossimo passo sarà progettare i miei banner pubblicitari. Quando lo faccio, modellerò il messaggio, modellerò il design, modellerò le dimensioni. 

Il posto in cui vado a progettare i miei banner è un sito Web chiamato 20DollarBanners.com. 

Vai su 20DollarBanners.com, mostri loro i banner pubblicitari e dici:

“Voglio qualcosa di simile. Non voglio copiarli, ma qualcosa di simile. ” 

Sono andato lì, 20 Dollar Banners, gli ho mostrato questo, e poi boom, per 20 dollari mi hanno fatto un annuncio che sembra molto simile. 

Ancora una volta, nota che non ho copiato nulla. 

Avevano una bella ragazza, io ho una bella ragazza, avevano un titolo viola, io ho un titolo viola, ma è il mio titolo viola, non l’ho rubato. 

Ho semplicemente modellato l’aspetto e il layout, perché hanno dimostrato che per qualsiasi motivo su quel sito Web, le persone che fanno clic, fanno clic su quello. Quindi non proverò a reinventare la ruota, la modellerò, okay.

Quindi, dopo aver terminato il banner, torno allo stesso identico sito web su cui stanno acquistando annunci e compro anche io annunci su di esso. 

All’improvviso, una percentuale di tutto quel traffico diretto al sito del mio concorrente inizia a entrare nel mio adesso. Se voglio pagare di più, indovina cosa farebbero? Li cacciano fuori. Questa è la chiave, ragazzi.

Va bene, quindi ho una domanda per voi. 

Supponiamo che tu segua questo processo di hacking funnel, hai trovato un funnel che funziona, l’hai modellato, e hai creato la tua versione, non l’hai copiata, ma l’hai modellata, hai creato la tua versione. 

Poi hai scoperto da dove questi ragazzi ricevono tutto il loro traffico. Quindi tutto ciò che devi fare è accedere esattamente allo stesso sito web da cui ricevono traffico e modellarlo. Pensi che se hanno successo puoi avere successo anche tu? Si!

Diciamo che state modellando Venus Factor. 

Guadagnano 100.000 dollari al giorno.

Quanti di voi lo vedono e pensano: “Non so se potrei farlo?” 

È spaventoso, vero? 100.000 dollari al giorno, sono molti anche per me: “Non so se potrei farlo, è molto”. 

Diciamo che hai completamente sbagliato tutto e guadagni solo il 10% di quello che fa Venus Factor, guadagni solo dieci mila dollari in più al giorno. 

Quanti di voi pensano che dieci mila dollari in più al giorno siano davvero fantastici?

È ancora – posso arrivarci, ma non ancora. 

La mia domanda adesso è: supponiamo che tu provi questo processo, e lo sbagli completamente, totalmente, e ottieni solo il 10% del 10% e guadagni solo mille dollari extra al giorno – 30.000 dollari al mese. 

Quanti di voi ragazzi cambierebbero radicalmente la loro vita adesso con 30.000 dollari in più al mese? 

È fantastico, eh? Quanti di voi lo guardano e dicono: “Amico, non sono un tecnico, Russell, e se fossi totalmente, totalmente, totalmente incasinato?” 

E ottieni solo il 10% del 10% del 10% e guadagni solo 100 dollari extra al giorno, 3000 dollari al mese. 

Cosa fareste voi ragazzi con tremila dollari in più al mese? 

Questo coprirebbe il pagamento di un’auto? O un prestito per studenti?

Voglio che capiate, ragazzi, non dovete ottenere questo risultato perfetto per avere successo. Anche se sbagli, hai ancora un funnel che funzionerà per te.

Permettetemi di farvi una domanda, parlo da più di un’ora, ed è stato così divertente, ma quanti di voi ragazzi si sentono un po ‘così adesso? 

La transizione alla vendita è la parte più imbarazzante per le persone.

Secondo Russel è utile chiedere sempre il permesso prima di passare alla vendita.

Da questo momento iniziano le STACK SLIDE.

L’errore nella vendita è mostrare l’elenco di ciò che stai per offrire, i bonus e alla fine mostrare il prezzo.

Il problema secondo Russel è che le persone legano il prezzo all’ultima cosa che hai fatto vedere. È cosi che funziona il cervello

Come risolvere? Ripetere più e più volte l’offerta, proprio come fa Russel in questa presentazione. Se presti attenzione puoi notare come ogni volta che aggiunge un nuovo componente della sua offerta elenca anche tutto il resto.

Questa slide in basso: credo serva per alzare l’energia della sala.

Un paio di persone mi hanno detto che parlo molto velocemente. Ricordo la prima volta che ho parlato a un evento, ero così eccitato.

Qualcuno si è avvicinato dopo, e ha detto, 

“Russell, è stato fantastico, mi sentivo come se avessi una manichetta antincendio in bocca”

Ho pensato: 

“Oh amico, mi dispiace”

Poi qualcuno della mia squadra mi ha inviato questa foto e io ho pensato:

“È così che si sentono dopo avermi sentito parlare”. 

Non voglio che voi ragazzi vi sentiate sopraffatti, ovviamente abbiamo coperto un sacco di cose, perché ho avuto solo un’ora per condividere con voi l’intero processo, che letteralmente può fare crescere 10X la vostra attività nei prossimi 12 mesi. 

Mentre stavamo mettendo insieme l’intera cosa, ho chiesto a Grant, e ho pensato: 

“Guarda, non voglio lasciare le persone qui, come se ci fossero cose di cui hanno bisogno”. 

“Ho creato un’offerta davvero speciale in cui le persone ottengono ClickFunnels gratuitamente, diamo tutta la formazione, tutto ciò di cui hanno bisogno, insieme”. 

Grant mi ha risposto che potevo presentare la mia offerta se e solo se avrei chiesto il permesso e se avrei aumentato di 10 volte il valore rispetto all’anno scorso. 

Quindi ho bisogno del vostro permesso. 

“Ragazzi, siete d’accordo se passo circa 15 minuti a condividere con voi un’offerta speciale che ho creato?”

Quindi, eccoci qui.

Abbiamo creato un pacchetto davvero speciale che vi darà tutto ciò di cui avete bisogno per avere successo, perché so che un funnel è la chiave per voi ragazzi per fare crescere di 10 volte la vostra attività nei prossimi 12 mesi. 

L’ho visto centinaia, centinaia e centinaia di volte e so che per voi è la chiave. Quindi, abbiamo creato un corso chiamato Funnel Hacks.

Ecco cosa otterrete quando investirete in questo corso di formazione.

La prima cosa è che riceverai ClickFunnels gratuitamente per i prossimi 12 mesi. 

Quanti di voi vogliono ClickFunnels gratuitamente per i prossimi 12 mesi?

Si! Ciò significa nessun pagamento mensile per i prossimi 12 mesi. 

Puoi usarlo, puoi costruire un funnel, 100 funnel, 1000 funnel.

Ora, cosa significa, all’interno di un account ClicksFunnel, sarai in grado di creare tutti i tipi di funnel.

Puoi creare funnel di attivazione per fare lead generation, funnel di vendita, funnel webinar, funnel di lancio di prodotti, funnel per membership. Per generare lead, funnel per vendere i tuoi prodotti. Tutte i funnel che desideri, questa è la parte entusiasmante.

La seconda parte di questo è che quando ottieni un account ClickFunnels, sarai anche in grado di sbarazzarti di molte cose. 

In effetti, il nostro utente medio di ClickFunnels in questo momento risparmia più di mille dollari al mese nel momento in cui inizia a usarlo, a causa di tutte le cose di cui può sbarazzarsi. 

Puoi sbarazzarti del software delle tue landing page, puoi sbarazzarti del software di split test, puoi sbarazzarti del tuo carrello, puoi sbarazzarti dei tuoi risponditori automatici, puoi sbarazzarti del tuo software webinar automatizzato, puoi sbarazzarti del tuo software di affiliazione, puoi annullare il software per le membership, puoi sbarazzarti di Photoshop, puoi eliminare WordPress, puoi sbarazzarti dell’hosting del tuo sito web, puoi licenziare i tuoi programmatori, licenziare i tuoi designer, licenziare i tuoi web master e molto altro ancora. 

Quei programmatori vogliono solo ammanettarti. 

Puoi liberartene.

Stavo dicendo come Dean Graziosi ha fatto 200 milioni di dollari vendendo formazione immobiliare. 

Ero in giro con lui due giorni fa, mi ha detto che è passato dall’avere un team tecnico di otto persone a zero programmatori grazie a ClickFunnels. 

Gli fa risparmiare centinaia di migliaia di dollari all’anno. Come ho detto, ClickFunnels non dovrebbe mai costarvi soldi. 

La persona media risparmia più di mille dollari al mese, nel momento in cui inizia a usarlo. 

Alcuni di voi stanno pensando:

“Bene, Russell, e se ho già un account ClickFunnels?”

“L’ho comprato l’anno scorso, Russell, cosa devo fare?” 

Quindi, un paio di cose, prima di tutto, non stressarti. 

Normalmente non permettiamo alle persone di avere nuovamente questa offerta per un altro anno. Per oggi, solo per voi ragazzi, diamo questa opportunità. Ma solo se inizi di nuovo oggi.

Quindi, ciò significa che hai fondamentalmente due anni gratis perché sei un membro 10X. 

È fantastico? 

La seconda cosa, se hai già un account ClickFunnels. Quello che faremo è che aggiorneremo il tuo account al livello più alto e riceverai ClickFunnels gratuitamente per i prossimi 12 mesi.

Ecco cosa otterrai. Avrai un account di 12 mesi su ClickFunnels, per un valore totale di 3564 dollari.

La seconda cosa a cui vi daremo è l’accesso non solo a un corso di formazione, ma a due. 

Coloro che hanno acquistato l’anno scorso hanno ricevuto Funnel Hacks. 

Ti darò Funnel Hacks perché ti mostra come andare in profondità e come entrare nei funnel delle persone, capire tutte le cose che ti ho mostrato, come scoprire quali funnel funzionano, quanti soldi stanno facendo, dove trovi queste persone. 

Ti aiuto a fare il reverse engineering in modo che tu sappia esattamente cosa costruire. 

Il secondo corso, che non abbiamo mai offerto prima, si chiama Funnel Builder Secrets. 

Questo è ciò che puoi anche offrire alla persona del tuo team che costruirà i funnel per te.

Durante le sei settimane di Funnel Hacks Masterclass, esamineremo un sacco di cose diverse. 

Parleremo di funnel di attivazione, funnel di vendita, funnel di webinar, funnel di webinar automatici, funnel di lancio di prodotti, siti di abbonamento e molto altro ancora. 

La cosa bella di questa formazione è che la prima parte è proprio per imprenditori e venditori. 

Parlerò della strategia alla base di ciò che stai facendo e del motivo per cui lo stai facendo. 

La seconda parte è più tecnica, quindi anche non guardarla. Puoi darla alla persona che si occuperà per te di costruire i funnel.

Ora, ho alcune storie di successo di persone che hanno già ottenuto grandi risultati con ciò che ti ho appena mostrato. Ne abbiamo tonnellate, ne condividerò un paio molto velocemente. 

La prima, questa è Liz Benny. Liz era proprio come te, era seduta in una stanza come questa, mi ha sentito parlare di tutte queste cose. 

Ha costruito il suo primo funnel , che è una funnel webinar. Questo mese ha ottenuto 35 nuovi clienti a 997 dollari ciascuno. 

Ora che abbiamo perfezionato il funnel, siamo sulla buona strada per ottenere 100 nuovi clienti solo questo mese.

È fantastico? Non sono così bravo in matematica, ma 100 persone a 997 dollari, sono un sacco di soldi, giusto? 

Ora, alcuni di voi mi guardano dicendo: “100.000 dollari al mese, non so se posso farlo”. 

Se avessi chiesto a Liz che quattro mesi fa, o quattro mesi prima di lanciarlo, non ti avrebbe creduto neanche lei.

Ora, la cosa eccitante è che ha vinto, ha raggiunto i 100.000 dollari al mese e da allora ha raggiunto il nostro Two Comma Club.

Quanto è 100.000 per 10? Un milione, Two Comma Club. 

Questo è Mike Stanzyk. 

“Non ho mai avuto un funnel prima di ClickFunnels. Ho seguito le istruzioni di Russell, ho impostato il mio funnel di vendita, ho comprato il mio primo annuncio e, al mio primo tentativo, ho venduto a otto persone il mio front-end e due persone hanno acquistato il mio upsell di 197 dollari.

È fantastico, vero?

Che tipo di storia di successo è questa? 

Voglio che tu veda cosa ha detto.

“Al primo tentativo”. 

Quanti di voi sono riusciti al primo tentativo? 

Quanti di voi hanno trascorso più di un mese, o sei mesi, un anno o più? Quanto varrebbe per te avere successo al primo tentativo? Vale molto.

Il prossimo è Simeon Cryer. Simeon vive in Australia. Simeon.

Ecco cosa ha detto:

“Ho seguito il sistema Funnel Hacks, ho trovato un funnel che mi piaceva, l’ho modellato e al mio primo test abbiamo raddoppiato la nostra spesa pubblicitaria e di conseguenza anche il nostro fatturato.” 

Condivido questo perché le persone mi chiedono sempre:

“Russell, il mio funnel è terminato, qual è il mio budget pubblicitario?

Spendo qualcosa come un milione di dollari al mese in annunci.

Sorrido sempre e dico:

“Lascia che ti faccia una domanda. Supponiamo che tu segua il processo di Funnel Hacks nel modo in cui ti ho mostrato.  Hai trovato un fuunel che funziona, l’hai modellato, inizi a generare annunci, lunedì metti un dollaro in pubblicità e martedì ne ricevi due, quale dovrebbe essere il tuo budget? “

“Beh, se metto un dollaro lunedì, ne ricevo due indietro martedì, metterò un milione di dollari al giorno”. 

Esattamente. Quando hai una funnel che funziona, non hai un budget pubblicitario. Le persone mi chiedono perchè i miei annunci sono ovunque. Non ho un budget pubblicitario, posso spendere tutti i soldi che voglio, tutto il giorno, ogni singolo giorno.

Questa è la chiave, ragazzi, ecco perché è così potente. Se vuoi far crescere 10X la tua azienda, se vuoi distruggere la tua concorrenza, questa è la chiave, è così che funziona.

Ho un ultimo video che voglio condividere con te. Questo è di Drew Canole, è il proprietario di Organifi. 

Ha raddoppiato la sua azienda nell’anno numero uno attraverso i funnel. 

Questo è un suo breve video e voglio condividerlo con te perché capisci che gli affari non riguardano solo i soldi, ma riguarda le vite che influenziamo e voglio che tu sappia da lui, quante vite sono colpite a causa del suo funnel.

[Testimonianza]

Quattro mesi fa, ho comprato il libro “108 Split Tests”. 

Sono un visionario.

Ero tipo: 

“E se Russell potesse venire qui e aiutare il team di Fit Life TV a costruire il nostro funnel degli integratori e le diverse cose che stiamo creando?” 

Perché all’epoca stavamo andando bene, come ha detto Jamel, oltre un milione di dollari all’anno, ma volevamo 10 volte tanto e portare il nostro business al livello successivo. Quindi, Brunson è venuto e ha trascorso l’intera giornata con noi.

Eravamo nella nostra sala conferenze, non avevamo nemmeno una lavagna.

Il poveretto stava disegnando sulle finestre e ha mappato l’intera strategia, l’intero funnel per il lancio del prodotto che avevamo appena lanciato e, letteralmente, entro due settimane, abbiamo fatto 10 volte di più.

Penso che sia assolutamente incredibile quello che insegna. Quello che vi sta dicendo di fare, può completamente e radicalmente cambiare la vostra attività, se solo ascoltate e seguite, invece di cercare di essere creativi e metterci il vostro tocco. 

Seguire i professionisti che lo fanno da oltre un decennio, è esattamente quello che abbiamo fatto. 

Ora, non solo stiamo guadagnando di più, ma la nostra missione e il nostro scopo qui è trasformare dieci milioni di persone quest’anno, e siamo sulla buona strada per farlo.

[/Testimonianza]

Va bene, hai notato che ha detto 10 volte, tre volte? Non era nemmeno pianificato, ma ecco qua, 10 volte. 

Va bene, alcuni di voi probabilmente stanno pensando: 

“Russell, è fantastico, ma sto appena iniziando, non ho ancora un prodotto”. 

Se non hai ancora un prodotto, non stressarti. 

In effetti, durante la formazione, la prima cosa che affrontiamo è come iniziare senza un prodotto. 

Ho un sacco di amici che guadagnano più di un milione di dollari all’anno, che non hanno nemmeno il loro prodotto. 

Non devi avere il tuo prodotto. 

Puoi farlo generando lead, vendendo i tuoi prodotti, vendendo i prodotti di altre persone, vendendo i prodotti di Grant, vendendo i miei prodotti. Non devi avere un prodotto. 

Quindi, il primo ti mostra come creare enormi elenchi di email in modo da poter vendere i prodotti di altre persone. 

Quindi, se non hai un prodotto, segui prima quella formazione. 

Se desideri un ottimo prodotto, ma non hai idea di come farlo, abbiamo anche una formazione rapida sulla creazione del prodotto, che ti mostrerà esattamente come creare il tuo prodotto.

Se non hai ancora un prodotto, quella non può più essere una scusa per te, è finita per sempre, perché ora abbiamo risolto anche quel problema.

Ecco un riepilogo di ciò che otterrai. La prima cosa che otterrai è l’account aziendale di 12 mesi ClickFunnels gratuitamente, quindi riceverai Funnel Hacks Masterclass, Funnel builder Secrets, per un valore totale di 6561 dollari.

Quindi, di cos’altro avete bisogno per avere successo? 

Voglio assicurarmi che non ci siano scuse. 

Voglio che tutti voi ragazzi riuscite a fare crescere 10X le vostre aziende nei prossimi 12 mesi, voglio zero scuse. Di cos’altro avete bisogno ragazzi? Oh, che ne dici di più traffico?

Ora, vi ho già parlato di uno dei miei modi in cui ottengo traffico che funziona davvero, ma ci sono molti altri modi per ottenere traffico. 

Vi ho anche mostrato la storia di John Reese e del suo giorno da un milione di dollari. 

Racconta ancora una storia, nello specifico di come ha ottenuto il training. Nota il milione pagato da Russel per comprare l’intero programma di formazione.

In questo modo il valore dell’offerta cresce in automatico. Pensa a come puoi agganciare il giusto valore ai tuoi prodotti senza sparare numeri a caso.

Ad esempio potresti dire che hai lavorato a qualcosa per 1 anno, che hai pagato un consulente per 3 mesi a 3k al mese.

Potresti dire che hai fatto degli errori che ti sono costati X.

Come vedi sono tutte strategie per dare valore a ciò che proponi senza inventare nulla e senza sparare cifre a caso. Il valore in questo modo cresce in modo naturale nella mente delle persone.

Quando ha raggiunto il milione di dollari in un giorno, stava vendendo un corso chiamato Traffic Secrets. 

Il traffico ovviamente è cambiato nel corso degli anni, quindi un paio di mesi fa, John ha ricostruito l’intero programma di formazione, e in così ho comprato una copia anche io da lui. 

E il corso è davvero ottimo. 

Non parla di una, due o dieci sorgenti di traffico, parla di 125 modi diversi per ottenere traffico, cosa che non sapevo, era anche possibile. 

Ho seguito questo corso di formazione.

L’ho chiamato e gli ho detto:

“John, parlerò all’evento 10X, posso dare a tutti una copia gratuita di Traffic Secrets?” Indovina cosa mi ha detto? Ha detto di no.

Alla fine ho pagato John poco meno di un milione di dollari.

Dai un’occhiata, questi sono in realtà i bonifci, mi ci sono voluti sette bonifici.

Sembra che le banche hanno una regola secondo cui non puoi trasferire un milione di dollari in una solo volta, quindi questi sono tutti i bonifici che ho inviato a John per comprare Traffic Secrets da lui. 

Quindi, lo possiedo. Grazie mille. 

Grant mi ha detto che avrei dovuto superare di 10 volte la mia offerta dell’anno scorso, come potete vedere ho firmato assegni per un milione di dollari. Quindi, ci siamo.

Chiunque inizi oggi, ha anche accesso gratuito a vita a Traffic Secrets. 

Ora, mi raccomando, non provare a fare tutte le 125 sorgenti di traffico contemporaneamente. Scegline uno, implementalo.

Quando funziona, passa al secondo e continua a farlo finché non hai così tanti lead che tutti i tuoi concorrenti sono morti, o andati.

Quindi, ecco ciò che otterrai

  • ClickFunnels – account Enterprise di 12 mesi con ClickFunnels,
  • Masterclass Funnel Hacks
  • Funnel Builder Secrets
  • Traffic Secrets

Per un valore totale di 8558 dollari. 

Di cos’altro avete bisogno per avere successo? Di nuovo, voglio zero scuse. Voglio che ognuno di voi faccia 10X nei prossimi 12 mesi.

Di cos’altro avete bisogno per avere successo? E il copy? Questa è la parte che molti di voi potrebbero non conoscere ancora, ma il copy è la parte più costosa. Per questo funnel, è costata 20.000 dollari.

Cos’è il copy? 

Sono i titoli sulle tue pagine, quello che dici nei video, è la lettera di vendita per gli upsell, sono tutte le parole sulle pagine del tuo funnel. È anche nei tuoi annunci. 

Quindi, devi inviare e-mail, cosa dici nelle e-mail?. Cosa dici in un’email a qualcuno che ha acquistato o non ha acquistato, cosa fai? 

Tutta quella roba è copy. Il copy è probabilmente la cosa più costosa.

È incredibilmente costoso. 

In effetti, ecco alcune lettere di vendita che ho pagato di recente. Ho pagato 20.000 dollari per questa lettera di vendita, 20.000 dollari per questa e, a proposito, quella non ha nemmeno funzionato. 15 mila per questo, 15 per questo, 15 per quello e 15 per quello. I costi per una lettera di vendita vanno dai 15 ai 25.000 dollari più le royalty. È costoso. 

Sono davvero infastidito da questo perché la maggior parte delle persone non ha tutti quei soldi.

Quindi, come risolviamo? 

Abbiamo sviluppato un nuovo software che non ho offerto a 10X l’anno scorso, e si chiama Funnel Scripts.

Ora, questo software scriverà tutte le lettere di vendita, gli annunci, le e-mail, le diapositive del webinar in meno di dieci minuti, ed è buono come la maggior parte dei copywriter professionisti che ho mai assunto in passato .

Ti bastano cinque o dieci minuti, fai clic sul pulsante di creazione, boom, e vengono visualizzati tra 150 e 500 titoli per te. I titoli più redditizi al mondo con il tuo prodotto i tuoi servizi intrecciati in essi. 

Quindi tutto ciò che devi fare è copiarlo e incollarlo nella tua pagina ClickFunnels.

È fantastico? 

Vi darò anche 12 mesi di accesso gratuito a questo software. 

Vi piace?

Alcuni di voi mi dicono, 

“Bene, Russell, e se ho già Funnel Script? Questo non è giusto.” 

Se hai già Funnel Script, avrai il software per un altro anno.

Va bene?

Ok, ecco un riepilogo di ciò che otterrai. 

  • Otterrai l’account aziendale di 12 mesi in ClickFunnels
  • Funnel Hack Masterclass
  • Funnel Builder Secrets
  • Traffic Secret
  • Funnel Script  

Per un valore totale di 11.552 dollari.

Quanti di voi ricordano quel numero? 

Abbiamo iniziato questa presentazione, ne abbiamo parlato. 

Abbiamo parlato di come chiederò a tutti voi ragazzi 11.552 dollari. Se ce l’hai, ti darò la possibilità di fare 10X per la tua azienda nei prossimi 12 mesi. 

Lo so, senza ombra di dubbio. 

Ovviamente non vi farò pagare 11.552 dollari, anche se oggi vi siete impegnati tutti.

Ho una domanda. 

Diciamo che vi ho fatto pagare 11.552 dollari, vi ho anche dato un funnel redditizio in cui se metteste un dollaro in pubblicità ne ottenete due, ne varrebbe la pena? 

Sì. Non credo che ci sia una persona in questa stanza che non mi darebbe 11 mila dollari se costruissi un funnel per loro in cui metti 1 ed esce 2.

Ora, diciamo anche che il funnel ti ha aiutato a condividere il tuo messaggio, a far conoscere il tuo prodotto, il tuo servizio a più persone, varrebbe la pena spendere 11.552 dollari? 

Quando vale per te avere la possibilità di spendere spendere 1 dollaro e averne indietro 2?

Quando vale condividere il tuo messaggio con più persone?

Quanto vale eliminare tutti gli strumenti che usi in questo momento e risparmiare centinaia e migliaia di dollari?

Tre dichiarazioni. Veicolo. Credenze Interne. Credenze Esterne.

Si!

Ora, se tutto ciò ti desse la possibilità di annullare tutti gli strumenti mensili che stai attualmente utilizzando per creare i tuoi funnel, licenziare il tuo webmaster, il tuo programmatore, il tuo designer, varrebbe la pena spendere 11.552 dollari?

Sì, gli utenti di ClickFunnels risparmiano più di mille dollari al mese, ragazzi. 

ClickFunnels non dovrebbe mai costare un centesimo, è gratuito. 

Quando stavo fissando il prezzo, avevo due scelte. 

In questa slide Russel fa una cosa molto intelligente. Giustifica il prezzo.

Ammette che costa di più rispetto alla concorrenza ma ne spiega anche il motivo.

E indovina? L’ho racconta con una piccola storia, ancora una volta. Se ti blocchi se non sai cosa fare… hai una persona che ti risolve il problema in pochissimo tempo.

Hanno centinaia di persone al supporta che costano migliaia di dollari al mese li per te.

La prima opzione era quella di andare il più a buon mercato possibile e cercare di vendere a tutti. 

Il problema però è che non sarei riuscito a dare così tanto valore.

Ora, ciò che è interessante è che da quando abbiamo lanciato ClickFunnels, abbiamo avuto 37 persone che hanno lanciato aziende che cercano di batterci. 

37 persone. Come lo so? Ogni volta che qualcuno lancia qualcosa, ricevo 800 email da qualcuno che conosco, “Amico stanno cercando di …” e il titolo è sempre del tipo “ClickFunnels Killer, lo elimineremo”. 

Indovina cosa fanno? Cercano di batterci sul prezzo.

Dicono: “per 100 dollari, accesso a vita, hai accesso ai nostri costruttori di funnel, molto meglio di ClickFunnels”. 

Indovina cosa succede a quelle persone? 

Quelle aziende falliscono. 

Ognuno dei 37 ora è andato. 

Vuoi sapere perché? Non possono supportare i loro utenti. Spendo oltre 250.000 dollari al mese, ogni singolo mese, solo in programmatori per rendere ClickFunnels migliore per te, ogni singolo mese. 

Noterai che ogni volta che accedi, migliora sempre di più. Abbiamo oltre 120 persone ti supportano a tempo pieno, quindi se rimani bloccato…

Hai 120 persone che ti sostengono, che si occuperanno delle tue cose e ti aiuteranno in quello che stai facendo. 

Ovviamente richiede un investimento un po’ più alto per voi ragazzi, ma stiamo costruendo le basi per moltiplicare di 10 volte la vostra azienda. In cambio di un po’ più di denaro, possiamo investire più risorse per garantire il tuo successo.

La mia domanda per voi è questa, per ciascuno di voi, per la vostra azienda, per il vostro business, cosa pensate varrebbe per voi un funnel? 

Sarà totalmente diverso per ognuno di voi.

Sono 10.000 dollari in più al mese, 100.000 dollari in più al mese o di più? 

Ok, se sai qual è quel numero, quanto pagheresti per ricevere un funnel che ti farà guadagnare 10 mila dollari in più al mese o 100 mila dollari? Quanto pagheresti per ottenere quell’unico funnel?

Ok, questo funnel qui, il mio funnel degli integratori, mi è costata 29.000 dollari. 

Quanti di voi mi darebbero 29 mila dollari se vi dessi questo funnel in questo momento? Non molti di voi ragazzi? 

Va bene, lo spiego meglio, mettiamolo in prospettiva.

È costato 29.000 dollari. 

Prima che vendessi l’azienda, guadagnavo 17.947 dollari al giorno. 

Sono 500.000 dollari al mese, sei milioni di dollari all’anno. Le persone che hanno acquistato l’azienda l’hanno acquistata per molto più di 29 mila dollari. 

Quanti di voi mi darebbero 29.000 dollari se vi dessi una società che guadagna sei milioni di dollari all’anno? 

Oh, cambio di prospettiva, giusto? Il funnel è la chiave, ragazzi.

In effetti, questi funnel per libri hanno valso più di 127 milioni di dollari di finanziamenti per me. 

Questo è il potere. 

Ragazzi, avete capito? Ho costruito un funnel e li abbiamo battuti, entrambi. Batteremo anche i prossimi.

Puoi capire perché ora le persone mi pagano 250.000 dollari più i diritti d’autore per la creazione di un funnel?

Questo è il valore di quello che sto cercando di darvi. Lo capite? 

Questo renderà la tua azienda 10 volte più veloce di qualsiasi altra cosa tu possa sognare, più veloce di qualsiasi altra cosa tu possa fare. 

È meglio che assumere un altro venditore: questo è il modo più veloce per fare crescere 10 volte di più la tua azienda.

Questo è un ottimo affare già a 11.552 dollari.

Al di fuori di questo evento, vendiamo tutto questo per 5997 dollari, ma poiché credo davvero, e voglio davvero che voi ragazzi potete far crescere di 10 volte la vostra azienda nei prossimi 12 mesi, vi diamo accesso a tutto con un solo pagamento di 2997 dollari.

Si! È sempre un buon segno quando iniziano a tifare.  

Se sei andato su ClickFunnels.com in questo momento e desideri acquistare il tuo account (che oggi ottieni gratuitamente per i prossimi 12 mesi) pagheresti 3564 dollari.

Non è un offerta inventata, se vai su ClickFunnels.com adesso, sono 297 dollari al mese Abbiamo oltre 11.000 persone in questo momento su quel piano, e voi ragazzi lo riceverete gratuitamente per i prossimi 12 mesi.

Ora, avete due scelte.

La tua prima opzione è non fare nulla. 

Puoi dire qualcosa come: “è stato fantastico, Russell, è stato emozionante, so di aver bisogno di un funnel, ma vado a pranzo”. 

Puoi farlo se vuoi. Il problema è che se lo fai, non cambierà davvero nulla. 

Non siamo qui per dilettarci e pensarci, siamo qui per fare crescere di 10 volte le nostre aziende, giusto? 

Questo è il piano. 

La tua seconda opzione è questa: fai questo piccolo investimento oggi, rispetto a tutto il valore che otterrai in cambio, e provaci. 

Guarda solo se funzionerà per te. 

Abbiamo una filosofia qui nella mia azienda che dice, se non possiamo farti fare soldi, non meritiamo i tuoi, quindi li riavrai indietro.

Abbiamo una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Ecco come funziona, ti iscrivi oggi, se non ti piacciamo affatto per qualsiasi motivo, non mi interessa se sono 29 giorni, 23 ore e 59 minuti da oggi, fammelo sapere e ti restituirò i soldi. 

Voglio che capiate, ragazzi, non si tratta di me. 

Che tu investa oggi o no, non cambierà la mia vita di una virgola. Non ho intenzione di acquistare un’auto diversa, non cambierà nulla per me, ma ti prometto che cambierà tutto per te. Si tratta di te. 

Questo investimento cambierà la tua attività e cambierà la tua vita. La domanda per te è questa, vale la pena scommettere solo pochi minuti del tuo tempo per verificarlo? 

Anche se fai solo la metà di ciò che ho affermato durante la formazione di oggi, si ripagherà letteralmente da solo nel secondo in cui il tuo primo funnel sarà attivo.

Quindi quali solo le tue altre opzioni? 

Potresti tornare al college. 

Stavo facendo dei calcoli. Se sei andato a Stanford, costa 189.000 dollari all’anno, e indovina qual è il tuo scenario migliore? Nel migliore dei casi lo stipendio iniziale è di 67.000 dollari all’anno. Non è meglio per Princeton, Harvard, Cornell.

Oppure puoi fare quello che hanno fatto Alex e Leila. Hanno lanciato il loro primo funnel nell’aprile di quest’anno e in un mese hanno superato il Two Comma Club e in otto mesi hanno guadagnato oltre 10 milioni di dollari. La stessa cosa potrebbe accadere a ognuno di voi.

Va bene, quindi ecco un riepilogo di ciò che otterrai. 

– Otterrai un account aziendale di 12 mesi in ClickFunnels, 

– Funnel hack Masterclass 

– Funnel Secrets

– Traffic Secrets

– Script Secret,

Valore totale 11.552 dollari.

Ma ho un’ultima cosa, un bonus che vale 10 volte di più.

Otterrai anche l’account illimitato. 

All’interno del tuo account per impostazione predefinita, hai 70 funnel, 100.000 visitatori mensili. 

Quelli di voi che iniziano durante la pausa avranno funnel illimitati. 

Ciò significa che potresti creare un migliaio di funnel nel tuo account, non ti addebiteremo più alcun costo. 

Ti offriremo traffico illimitato.

Inoltre, i miei ragazzi del supporto prioritario ti daranno le spalle, ciò significa che se sono le tre del mattino e sei bloccato, invia loro un messaggio, un sacco di volte, accederanno al tuo account e lo faranno per te, o ti faranno un video che ti mostra come farlo. Un valore che non ha prezzo.

Più un paio di altre cose. 

Chiunque inizi nella pausa, vi metterò anche in contatto con uno dei miei coach ClickStart, il che significa che quando torni a casa, ci chiami e avrai qualcuno che ti aiuterà a impostare il tuo primo funnel.

In questo modo puoi andare ancora più veloce.  

Quindi ancora una volta. 

Otterrai :

– 12 mesi con ClickFunnels,

– Funnel Hack Masterclass

– Funnel Secrets

– Traffic Secrets

– Script Secret,

Valore totale 11.552 dollari, ottieni tutto per 2997 dollari. 

Grazie ancora ragazzi

Non vedo l’ora di aiutarvi a crescere 10X i vostri business nei prossimi 12 mesi. 

Grazie a tutti.

[/Fine trascrizione]

Che coraggio e che determinazione.

Le opzioni sono due:

  1. Se arrivato alla fine senza leggere il contenuto. In questo caso ha poco senso continuare a leggere.
  2. Hai letto il contenuto e probabilmente vuoi ancora di più approfondire lo script di questa presentazione.

Perchè mica posso lasciare il mio lavoro a metà.

Dunque, lo script che Russel ha usato è il suo “Perfect Webinar”.

Quello che voglio fare adesso, è un riepilogo di tutto ciò che abbiamo visto, credo sia qualcosa di molto vicino a una checklist.

  • È impossibile in 90 minuti dare alle persone tutto ciò di cui hanno bisogno. L’obbiettivo di un webinar è ispirare le persone e fargli credere che quello che sei in grado di fare funzionerà per loro.
  • L’errore che le persone commettono è che cercano di insegnare qualcosa. Sono convinti che insegnare robe tecniche sia la soluzione per vendere alla fine. Invece dai un disservizio perché è davvero impossibile aiutare qualcuno concretamente in 90 minuti.
  • L’introduzione serve ad alzare l’energia dei partecipanti e a fare una promessa molto coraggiosa. Il punto è cercare di non essere troppo noiosi. È molto importante inserire qualche gancio per mantenerli fino alla fine, tipo un bonus o qualcosa per stimolare la loro curiosità.
  • La promessa del webinar deve essere coraggiosa è deve ispirare curiosità. Soprattutto deve aiutare i tuoi utenti a immaginarsi come sarebbe se anche loro raggiungessero il tuo stesso risultato.
  • Racconta una storia breve di come hai risolto il problema, di quali altri “veicoli” hai usato e come alla fine sei arrivato alla soluzione.
  • BIG DOMINO: Il webinar deve concentrarsi su una cosa sola. Una grande cosa. Qual è quell’unica cosa che devono capire i tuoi utenti?
  • Individua tre concetti/segreti con l’obiettivo di abbattere le false credenze.
  • Segreto 1: l’obbiettivo è dimostrare che non è difficile (Webmaster e programmatori rendono la cosa troppo difficile. Clickfunnel è la “switch opportunity”). Hanno questa convinzione. Una volta distrutta la convinzione, è necessario ricostruirla.
  • Segreto 2: l’obiettivo è dimostrare che non ci vuole molto tempo (dimostrazione del funnel di Tony Robins in 6 minuti).
  • Segreto 3: l’obbiettivo è dimostrare che il traffico non è un problema (dimostrazione con l’sempio di Venus Factor).
  • All’interno di questi segreti non DEVI “spiegare” nulla. Dimostra alle persone soprattutto con esempi che ciò che pensavi fosse difficile in realtà è stato facile.
  • Le persone non sanno come convincere i propri utenti a fidarsi di loro. Ecco, distruggere le credenze funziona, perché mette in moto un processo logico che non ha nulla a che fare con trucchi e tattiche. Una volta che hai frantumato le loro false credenze i tuoi utenti non hanno più scuse. Si tratta davvero di costruire una nuova catena di credenze. E più muri abbatti più ti avvicini a loro.
  • L’obiettivo è distruggere le convinzioni che impediscono ai tuoi potenziali clienti di darti dei soldi. Ancora una volta, non devi spiegare robe tecniche.
  • La transizione alla vendita è la parte più imbarazzante per le persone. Secondo Russel è utile chiedere sempre il permesso prima di passare alla vendita.
  • L’errore nella vendita è mostrare l’elenco di ciò che stai per offrire, i bonus e alla fine mostrare il prezzo. Il problema, nel fare questo, è che le persone legano il prezzo all’ultima cosa che hai fatto vedere. È cosi che funziona il cervello. Come risolvere? Ripetere più e più volte l’offerta.
  • L’obiettivo è continuare a elencare i componenti del tuo prodotto con quelle che Russel chiama stackslide.
  • Come giustifichi il prezzo? – “Se tutto quello che hai visto ti permette di raddoppiare come minimo ogni singolo dollaro investito in pubblicità pagheresti quella cifra?” SI – “Se questo ti…” SI – “Se questo ti permette di licenziare e risparmiare… pagheresti questa cifra?” SI. Il punto è far si che ne valga la pensa nonostante una cifra così alta. SI – Si per tre volte consecutive.
  • La chiave è capire il tuo mercato, quali dolori e paure affrontano, quali credenze hanno. Cosa hanno affrontato per arrivare dove si trovano. – Quando le persone partecipano al tuo webinar è perché stanno cercando uscire dal dolore che hanno in quel preciso momento.
Facebook
Twitter
LinkedIn
5 5 votes
Ti piace?
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
LUCA
LUCA
3 anni fa

OSEREI DIRE SUPERLATIVO.

Maurizio
Maurizio
3 anni fa

È dire poco sorprendente, ci sono talmente tante …non sò descrivere con l’aggettivo appropriato perché non esiste.

Cosa dire altro che non sia stato detto in questa analisi dettagliata e molto riflessiva ….

Leggendola scopri veramente cose portentose che sconvolgono nella loro semplicità analitica.

🔝🔝🔝🔝👍

Andrea
Andrea
3 anni fa

Grazie tante Franz, ho salvato il link e appena possibile stamperò questo articolo.

Ilyas
Ilyas
3 anni fa

Grazie Franz! Veramente utile e ricco di spunti!

Sei davvero sicuro?

Ok, se proprio insisti… Documento e racconto il mio viaggio così da dare una mano VERA a chiunque vuole guadagnare abbastanza per poter vivere in modo libero e indipendente grazie a un “lavoro” online di cui essere davvero fieri e orgogliosi.

👋🏻 No Spam. No Vendita Spinta. Ti cancelli quando vuoi.

Oh merda, un popup (scusami).

Non è ancora il momento. Però, se vuoi sapere quando Progetto M è pronto, puoi nel frattempo iscriverti alla newsletter “Da 0 a 100k”. Documento e racconto il mio viaggio così da dare una mano VERA a chiunque vuole guadagnare abbastanza per poter vivere in modo libero e indipendente grazie a un “lavoro” online di cui essere davvero fieri e orgogliosi.

Sei davvero sicuro?

Ok, se proprio insisti… Ho ideato un corposo corso a puntate che ricevi nella tua email per i prossimi 30 giorni.